BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   Power box cockpit sequencer (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/294713-power-box-cockpit-sequencer.html)

Numberone 20 agosto 13 15:10

Power box cockpit sequencer

Come da titolo,
non riesco a settare e far funzionare il sequencer con le valvole jet tronik.
Funzioni semplici:
Carrello chiuso, portelli chiusi.
Carrello aperto, portelli aperti.
Le valvole funzionano correttamente con altro sequencer o direttamente collegate al canale libero della rx.
Modulazione dsm2 jr.
Avete soluzioni?
Numberone

iciobicio 20 agosto 13 15:25

Citazione:

Originalmente inviato da Numberone (Messaggio 3907448)
Come da titolo,
non riesco a settare e far funzionare il sequencer con le valvole jet tronik.
Funzioni semplici:
Carrello chiuso, portelli chiusi.
Carrello aperto, portelli aperti.
Le valvole funzionano correttamente con altro sequencer o direttamente collegate al canale libero della rx.
Modulazione dsm2 jr.
Avete soluzioni?
Numberone

Quale versione hai del firmware? io ho la cockpit srs e dalla versione v1.15 c'è il setup assistance per il sequencer, altrimenti si fa manualmente. della cockpit esiste anche il manuale in ita

Numberone 20 agosto 13 15:29

Srs il manuale in Italiano l'ho consultato ma non riesco nella programmazione le valvole non funzionano.
Mi sai dire i valori di settaggio.

Numberone 20 agosto 13 15:34

Srs il manuale in Italiano l'ho consultato ma non riesco nella programmazione le valvole non funzionano.

iciobicio 20 agosto 13 16:06

Citazione:

Originalmente inviato da Numberone (Messaggio 3907484)

Quindi non hai il setup assistance?

iciobicio 20 agosto 13 16:19

4 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da iciobicio (Messaggio 3907520)
Quindi non hai il setup assistance?

Il mio setup

manuel13 20 agosto 13 16:41

Citazione:

Originalmente inviato da Numberone (Messaggio 3907484)

Ciao... anche io ho la cockpit e non ho avuto problemi.
Dal menu sequencer crei la task per l apertura... selezioni la porta servo dove hai collegato l elettrovalvola e scegli due posizioni... ad esempio 900 e 1500 usec... come start time metti 1 sec e stop time 1, 1 sec.
L elettrovalvola pero va settata sulle due frequenze scelte... quindi fai reset elettrovalvola... poi vai sull impostazione 900 e premi il bottone verde... poi vai sul 1500 e premi il bottone rosso... a questo punto dovrebbe essere ok

Numberone 20 agosto 13 20:44

Citazione:

Originalmente inviato da manuel13 (Messaggio 3907559)
Ciao... anche io ho la cockpit e non ho avuto problemi.
Dal menu sequencer crei la task per l apertura... selezioni la porta servo dove hai collegato l elettrovalvola e scegli due posizioni... ad esempio 900 e 1500 usec... come start time metti 1 sec e stop time 1, 1 sec.
L elettrovalvola pero va settata sulle due frequenze scelte... quindi fai reset elettrovalvola... poi vai sull impostazione 900 e premi il bottone verde... poi vai sul 1500 e premi il bottone rosso... a questo punto dovrebbe essere ok

Risolto andavano settate le valvole.
Ho 4 satelliti due per carbonio e due normali.
Vanno bene o devono essere tutti uguali.
Grazie

manuel13 20 agosto 13 21:36

Citazione:

Originalmente inviato da Numberone (Messaggio 3907777)
Risolto andavano settate le valvole.
Ho 4 satelliti due per carbonio e due normali.
Vanno bene o devono essere tutti uguali.
Grazie

L importante è che abbiano tutti la stessa modulazione. .. quindi o tutti dsm2 o tutti dsmx

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002