![]() |
Power box cockpit sequencer Come da titolo, non riesco a settare e far funzionare il sequencer con le valvole jet tronik. Funzioni semplici: Carrello chiuso, portelli chiusi. Carrello aperto, portelli aperti. Le valvole funzionano correttamente con altro sequencer o direttamente collegate al canale libero della rx. Modulazione dsm2 jr. Avete soluzioni? Numberone |
Citazione:
|
Srs il manuale in Italiano l'ho consultato ma non riesco nella programmazione le valvole non funzionano. Mi sai dire i valori di settaggio. |
Srs il manuale in Italiano l'ho consultato ma non riesco nella programmazione le valvole non funzionano. Mi sai dire i valori di settaggio. |
Citazione:
|
4 Allegato/i Citazione:
|
Citazione:
Dal menu sequencer crei la task per l apertura... selezioni la porta servo dove hai collegato l elettrovalvola e scegli due posizioni... ad esempio 900 e 1500 usec... come start time metti 1 sec e stop time 1, 1 sec. L elettrovalvola pero va settata sulle due frequenze scelte... quindi fai reset elettrovalvola... poi vai sull impostazione 900 e premi il bottone verde... poi vai sul 1500 e premi il bottone rosso... a questo punto dovrebbe essere ok |
Citazione:
Ho 4 satelliti due per carbonio e due normali. Vanno bene o devono essere tutti uguali. Grazie |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002