![]() |
Aiuto Jr 3810 e Flap Scusate se posto in questa sezione visto che non sono un "turbinaro",ho pensato di postare quì;perchè con i vostri modelli,che hanno "10000" comandi;sicuramente troverò qualcuno che mi potrà aiutare spiegandomi come si fà ad impostare la levetta più lunga a tre posizioni,a lato destro sulla JR3810,la vorrei usare per impostare 3 % di escursioni di Flap (ho detto 3 ma la prima % logicamente è a zero). Grazie |
Citazione:
con levetta UP hai i flap a 0, levetta in mezzo = flap a metà (che deve corrispondere alla trimmatura a 0 del servo) levetta giù = flap tutto giu :D se qualcuno ha qualche idea migliore sono curioso anchio |
Citazione:
Ciao |
Citazione:
adesso mi dici che vuoi miscelare i flap con il cabra? per questo a seconda del tipo di aereo che hai impostato (acro o aliante) mi pare ci sono già delle miscelazioni belle e pronte per miscelare flap con cabra. dai un occhiata al manuale, altrimenti usa una delle miscelazioni libre mix 3-4-5 o 6 |
Citazione:
P.s il modello è un acro. Ciao |
Citazione:
se ancora non comprendi la programmazione.... :( beh l'unica e leggere e rileggere il manuale e provare con radio e modello davanti fino che ottieni quello che serve :D |
Citazione:
Ciao |
Citazione:
con la leva su usi la miscelazione con UP e imposti i flap in su (vale a dire a 0 rispetto al profilo alare) e la leva giu (down) la miscelazione che mette tutti i flap giu. forse intendevi % diverse per la miscelazione flap-cabra? la % che imposti segue la corsa dei flap, quindi più i flap vanno giu, più il cabra va su |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002