![]() |
Kj66 Ciao a tutti vorrei iniziare ad avvicinarmi al mondo delle turbine, ho trovato una kj66 con elettronica xcoy, spinta 8 kg. Mi date qualche parere in merito alla turbina in questione? È affidabile, va bene per iniziare etc etc... Grazie mille |
che prezzo? |
Citazione:
|
Grazie per il consiglio :wink: |
vanno bene le kj che dubbio avevi ???? |
Più che dubbi volevo un parere di voi esperti in merito all'affidabilitá delle kj ed il sistema di avviamento a gas che a quanto pare ora va pian piano in disuso. |
Come sempre, quando si parla di usato, occorre sapere chi l'ha avuta in mano, come è stata usata, il vero motivo della vendita....e soprattutto vederla in moto con qualcuno dei tuoi amici o conoscenti che abbiano un filo di esperienza. Le KJ hanno sicuramente qualche anno, quindi dipende dalla manutenzione, tipo elettronica ecc ecc. L'usato si può comprare , ma con tanta, tanta,tanta accortezza |
Citazione:
Ciao, Salvatore |
p100rx disponibile |
ti conviene mettere l'elettronica projet è la piu semplice |
foto del motore ne hai? |
Si ti mando mp. Grazie :wink: |
puoi metterla anche qui la foto? |
Hai ragione ma avevo solo i link e poiché la turbina non è mia non ho ritenuto opportuno renderli pubblici. ad ogni modo mi sa che è stata venduta quindi... ne aspetterò un'altra :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002