Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 maggio 13, 15:59   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leader22
 
Data registr.: 18-10-2004
Residenza: Il mondo
Messaggi: 1.382
Ciao ragazzi, tra una settimana ci si incontrera' a lecce e sicuramente dovremo parlare della gara di palermo.... ora la butto li.......
non ci sarebbe la possibilita' di spostare la gara in prossimita' di Messina???
Vi spiego xke'

Ho vissuto 7 anni a trapani, quindi conosco benissimo i tempi di percorrenza dalla puglia a palermo. Ora praticamente per tutti i pugliesi x arrivare a palermo c'e da arrivare a taranto, fare la 106 ionica e a sibari andare a prendere la salermo - reggio sino al traghetto. Tale tragitto consta di circa 5 ore di viaggio (per i foggiani 6)
Poi si aggiunge Un'ora scarsa totale tra attesa - imbarco - discesa da traghetto.
Poi altre 3 ore circa sino a palermo.

Ora se ipotizziamo di finire la gara la domenica verso la 17. Tornare a casa da palermo e' improponibile. Al contrario da messina si arriverebbe in tarda serata.
Questo potrebbe far risparmiare quindi almeno una notte di pernottamento, visto che quella invece di venerdi sarebbe obbligata x essere la mattina del sabato riposati al campo, in piu' si risparmierebbero i costi di fare circa 500 km andata e ritorno messina - palermo.

Ovvio, questa la mia proposta, visto che noto x ora solo siciliani iscritti, benche' ci sia ancora molto tempo alla gara, per cercare di contenere i costi visto il periodo che stiamo un po tutti soffrendo.
Ciao Alex
__________________
Baronerosso YAMADA Club
IL SINTETICO
leader22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 13, 17:22   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di S_Ciambra
 
Data registr.: 28-11-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.151
Allora noi non dovremmo venire a Lecce, visto che abbiamo gli stessi problemi...
__________________
Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)
__________FAI 11105
S_Ciambra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 13, 18:37   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leader22
 
Data registr.: 18-10-2004
Residenza: Il mondo
Messaggi: 1.382
Salvatore ribadisco che la mia proposta vuole essere il piu' possibile costruttiva in un ottica di permettere la massima partecipazione, penso che converrai con me che il campionato e' stato sancito come promozionale, ed al fine di renderlo tale vi e' la necessita' di renderlo anche accessibile al maggior numero di persone.

Detto cio' noto che a lecce venite in 4 mentre per la gara in sicilia a piu' di 4 mesi in anticipo siete gia' in 8. Questo a significare che la problematica esiste e hai delle defezioni molto probabilmente causa distanza, allora onde evitare che a palermo vengano in pochi proporrei una localita' piu' abbordabile per tutti.

Per concludere vorrei risottolineare che dico cio' solo a titolo collaborativo, ma nn ho la presunzione di premere per cambiare location. Se per tutti gli altri va bene cosi nn c'e problema e cerchero' di fare il possibile per esserci.
Ciao Alex
__________________
Baronerosso YAMADA Club
IL SINTETICO
leader22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 13, 19:09   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di albatross_cris
 
Data registr.: 27-02-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 615
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da leader22 Visualizza messaggio
Salvatore ribadisco che la mia proposta vuole essere il piu' possibile costruttiva in un ottica di permettere la massima partecipazione, penso che converrai con me che il campionato e' stato sancito come promozionale, ed al fine di renderlo tale vi e' la necessita' di renderlo anche accessibile al maggior numero di persone.

Detto cio' noto che a lecce venite in 4 mentre per la gara in sicilia a piu' di 4 mesi in anticipo siete gia' in 8. Questo a significare che la problematica esiste e hai delle defezioni molto probabilmente causa distanza, allora onde evitare che a palermo vengano in pochi proporrei una localita' piu' abbordabile per tutti.

Per concludere vorrei risottolineare che dico cio' solo a titolo collaborativo, ma nn ho la presunzione di premere per cambiare location. Se per tutti gli altri va bene cosi nn c'e problema e cerchero' di fare il possibile per esserci.
Ciao Alex

chissà perchè ci dobbiamo spostare sempre noi da Palermo, facendo sacrifici immani economici e non, e invece si debba cercare sempre di accontentare la comodità di qualcun altro!
detto ciò si sa benissimo che a ottobre non ci sarà l'ombra di un pugliese quindi non prendiamoci in giro. si è vero è un esperimento e per tale va preso, ma se si spostano da Rimini per venire a Palermo, non vedo perchè si debba spostare la location.
cmq vedremo!!
albatross_cris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 13, 19:18   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leader22
 
Data registr.: 18-10-2004
Residenza: Il mondo
Messaggi: 1.382
Ok capisco che attraverso i miei post nn riesco ad esprimere bene il mio pensiero.

Per chris....dire proprio a me che non mi voglio muovere quando sono l' unico che e' andato dalla puglia a pisa...e dopo che ho detto che faro di tutto per esserci anche se la location rimane palermo.... ...bhe mi sembra inopportuno.

Ciao Alex
__________________
Baronerosso YAMADA Club
IL SINTETICO
leader22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 13, 20:46   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EnzoG
 
Data registr.: 06-07-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
Ale , con Salva ci avevamo provato con una pista i zona Messina. Giustamente ci hanno mostrato i filmati e non era idonea per una gara/manifestazione di turbine.

Detto questo "CALMA" e godiamoci la gara di Lecce, SENZA METTERE IL CARRO DAVANTI AI BUOI.

A PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
__________________
Ciao
Enzo
EnzoG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 13, 21:10   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di albatross_cris
 
Data registr.: 27-02-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 615
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da leader22 Visualizza messaggio
Ok capisco che attraverso i miei post nn riesco ad esprimere bene il mio pensiero.

Per chris....dire proprio a me che non mi voglio muovere quando sono l' unico che e' andato dalla puglia a pisa...e dopo che ho detto che faro di tutto per esserci anche se la location rimane palermo.... ...bhe mi sembra inopportuno.

Ciao Alex
Alex il discorso nn è rivolto a te personalmente, ti ho conosciuto a Pisa e so che nei limiti del possibile farai di tutto per esserci ma la mia è una provocazione verso quelle persone che vogliono le gare nel piazzale sotto casa. Purtroppo queste persone non sapranno mai qual'è lo spirito dell'F4J e non vivranno mai le emozioni che si provano mettendosi in gioco con altri modellisti di livello superiore. Ma questo è il mio modo di intendere il modellismo ed è anche lo spirito dell'F4J
Comunque noi stiamo facendo i salti mortali per la gara di Palermo e come vedi sono aumentati gli iscritti 😀 speriamo che si riesca a realizzarla !
albatross_cris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 13, 16:27   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di navy68
 
Data registr.: 22-07-2010
Residenza: Taormina (ME)
Messaggi: 338
Scusate ragazzi, ma a Reggio Calabria piste non ce ne sono ?.. li potrei venire anche io ...
navy68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 13, 16:52   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EnzoG
 
Data registr.: 06-07-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da navy68 Visualizza messaggio
Scusate ragazzi, ma a Reggio Calabria piste non ce ne sono ?.. li potrei venire anche io ...
Senza alcuna polemica, ma solo una riflessione.
Cosa possono pensare, Luca e Giombo che arrivano a Lecce da Umbertide, Emanuele da Orvieto o Luca Rosmo da Biella?
Penso poi (probabilmente) a Franco e Roby a Palermo..che arrivano dalla Romagna.

Sono un paio d'anni che sento dire che in Sicilia siete troppo fuori mano per raggiungere il continente.

Ora che si parla di Palermo............
__________________
Ciao
Enzo
EnzoG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 13, 22:35   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Il monaco
 
Data registr.: 26-01-2009
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.972
Ragazzi, è giusto provarci. Gli AMICI Siciliani sono venuti alle gare di Pisa e Roma, quindi, ora tocca a noi, non dico tutti presenti per carità, ma chi può almeno ci provi.
Noi della RomagnaJet cercheremo di essere presenti e sicuramente non sarà uno sforzo, ma un piacere essere presenti.
Ciao Franco
Il monaco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
F4J Italia Horizon campionato sport gara 2 ANGHIARI comet Aeromodellismo Turbine 113 28 giugno 13 09:28
F4J Italia - Campionato Sport Horizon Area Sud - 1^ gara... S_Ciambra Aeromodellismo Turbine 130 23 maggio 13 18:49
F4J Italia Horizon campionato sport gara 1 comet Aeromodellismo Turbine 252 08 maggio 13 06:46
F4J SPORT- Horizon Hobby: seconda gara GROSSETO comet Aeromodellismo Turbine 348 23 luglio 12 10:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002