![]() |
Pistone macchinetta carrelli Ciao a tutti, dopo qualche mese di inattività ho da qualche giorno deciso, di rimettere pronto al volo il mio F18 della FEJ 1/7. A parte i soliti problemini dovuti al fermo prolungato ho trovato una fastidiosissima perdita d'aria dalla macchinetta del carrello posteriore. Ho ( aimè ) trovato il punto della perdita dal foro del pistone da cui esce l'asse... Ho smontato la macchinetta ed il pistone con la speranza che il tutto si traducesse in un o-ring andato ma...boccola rovinata dall'usura e quindi irrecuperabile. Domanda: riesco a trovare il solo pistone della macchinetta o mi toccherà cambiare l'intera o addirittura la terna???:help::help::help::help::help::help: |
Citazione:
|
si penso non sia così impossibile da riprodurre. Sai però mi scoccia un pò chiedere se posso trovare il ricambio....comunque credo sarò destinato a seguire il tuo consiglio! |
Citazione:
vorrei farlo elettrico, se è quello che hai tu, puoi darmi informazioni? peso..... come vola.... e se ha problemi. grazie Franco |
Ciao Franco il mio è FlyEagleJet. Ora non ricordo le dimenione dell'fb ma se non ricordo male è di 230cm. Ne ho avuto uno dell SM con le stesse dimensioni ed è un buon volatore. Certo serve sempre spinta ma una volta prese le misure ( come con tutti ) ti da delle soddisfazioni. Sarò di parte ma il 18 è il mio preferito! é cattivo e prestazionale allo stesso tempo! Questo è quello con cui sto volando ora aeromodellismo olbia - YouTube |
1 Allegato/i dovrebbe vedersi il particolare |
Anche se mi sembra strano che non ci sia un oring tra la boccola ed il pistoncino!! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002