![]() |
indecisione turbina: merlin 140x oppure frank 140 ai piu' esperti, affidabilita', assistenza, prestazioni , la nuova merlin 140x bus scan e' ancora un prodotto nuovo, frank invece ha messo in commercio da poco la nuova 140 , che faccio? |
Citazione:
Di certo si può dire che sia Kurt che Claudio Ottaviani danno un'ottima assistenza e sono persone serie Su che modello devi montarle? |
devo montarla su uno skymaster viperjet |
Turbina Ciao, il mio consiglio e' quello di montare una 16 kg, anch'io ho lo stesso modello tuo e se non erro ti avevo contattato anche telefonicamente per darti dei consigli ovviamente rimangono sempre dei miei pareri, se ricordi sono Alberto di Milano (3475508969) a presto se vuoi contattarmi chiama pure è sempre un piacere parlare, ti ho inviato anche un messaggio in pvt. Saluti alberto |
grazie alberto, ho deciso, mettero' la frank ultima uscita da 140 quella con l' inserto in carbonio davanti |
pessima scelta ,...... ovviamente è solo la mia opinione! tipo : meglio la Belen ( merlin 140 ) o la Littizetto ( frank) ....... simpatica ,ma intrombabile :D Ciauuuu Sandro |
skymaster viperjet da 2m o 2,50???? la 140 è troppo grande per il 2m.......... basta la m100 la 140 è troppo piccola per il 2,50........ ci vuole lal m170 :fiu::fiu: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002