| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Livorno
| Turbinator
Salve a tutti, oggi, il Buon Fabrizio, detto Edison, dopo pochissimo tempo dalla consegna del kit, mi ha portato il Turbinato costruito a regola d'arte. Del resto, non avevo dubbi che Edison, affetto da una malattia della quale non ci vuole contagiare ( malattia da costruzione veloce e precisa), facesse una delle sue opere, e anche se a detta di molti, è brutto, per me, è un capolavoro. Di questi kit, se ne trovano in giro anche già assemblati ma niente a che vedere con gli assemblaggi che il buon Fabrizio riesce ad eseguire, e sopratutto a prezzi , a mio parere, esagerati se si considera che il kit costa 180 euro (ovviamente il full kit), e ci vanno tra colla e cerniere altri 30/ 40 euro piu o meno Qualcuno ha provato a negarmelo questo modello, ma io non mi sono perso d'animo e reperito il kit, l'ho affidato alle sapienti mani del mio amico Fabrizio, che costantemente, mi teneva informato dei progressi e delle necessità, l'ho visto nascere (un parto così veloce non lo fanno neanche le galline deponendo un uovo ), e quindi so come è stato assemblato.Ringrazio ancora Fabrizio per avermi realizzato il modello che volevo ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di comet : 07 gennaio 13 alle ore 08:52 |
| | |
| Bookmarks |
| |