BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   Maxi baiojet (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/264417-maxi-baiojet.html)

mauro.ofx 18 ottobre 12 00:07

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 3442901)
Gommolo il baiojet????? Ne hai mai visto uno?

Ne approfitto... :fiu:

BaioJet Sab » Volo-RC Blog Aeromodellismo

-

mauro.ofx 18 ottobre 12 00:10

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 3442914)
Fare a meno dei carrelli?:wacko: ....e , di grazia , esimio collega : come pensa di far librare nell'eterea aere cotanto bestione? Aspettare che gli spuntino le piume o confidare in una regressione della forza di gravità ?
In quanto al costo dei carrelli direi che è' fin troppo contenuto rispetto al costo medio di una terna per aerei da due metri che di solito costano più del doppio

E io che lo avevo preso per: ho già un carrello che ci potrebbe stare sul quel modello!!!

Certo che lanciare quel modello a fionda è impegnativo!!!

at-6 harvard 18 ottobre 12 00:26

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 3443346)
E io che lo avevo preso per: ho già un carrello che ci potrebbe stare sul quel modello!!!

Certo che lanciare quel modello a fionda è impegnativo!!!

chiedo scusa! per la castroneria/e!... se possibile vorrei comunque precisare che quella dei carrelli non era da intendersi di non metterli!, ma di metterne altri!....magari prendendo prima l'aereo e successivamente una buona terna di carelli.Comunque Comet quelli in dotazione "mio giudizio personalissimo" non sembrano molto affidabili sembrano esili!. in ogni caso l'aereo completo sembra un po' caro come prezzo!.
Comet.... baiojet in polistirolo MAI!!!!... ma funjet si!

Il monaco 18 ottobre 12 00:56

Il progetto del BigBayo è a un buon punto, solo che è accantonato per eseguire altri lavori e conosendo il patron Sab sono sicuro che ne uscirebbe un gran bell oggetto, leggero e ben fatto, mi sa che domani vado a trovarlo e cerco di convincerlo ad ultimare il lavoro.

mauryr 18 ottobre 12 00:58

Citazione:

Originalmente inviato da Il monaco (Messaggio 3443414)
Il progetto del BigBayo è a un buon punto, solo che è accantonato per eseguire altri lavori e conosendo il patron Sab sono sicuro che ne uscirebbe un gran bell oggetto, leggero e ben fatto, mi sa che domani vado a trovarlo e cerco di convincerlo ad ultimare il lavoro.

Grande Franco, mi piace un sacco come design, si sa mai che in futuro... :)

MuayAndy 18 ottobre 12 01:17

Scusate non so neanche se posso mettere un link di questo tipo ma come l'ho visto è stata una tentazione troppo forte!

Bajo-Jet von SAB mit Lambert Kolibri T20 Turbine | eBay

TomCat 18 ottobre 12 02:17

Anche tamanaco ne ha fatto uno uguale!

mauro.ofx 18 ottobre 12 12:51

Citazione:

Originalmente inviato da TomCat (Messaggio 3443465)
Anche tamanaco ne ha fatto uno uguale!

Quarta riga di foto, è il suo?

Radio Model Show 2010 » Volo-RC Blog Aeromodellismo

-

MuayAndy 18 ottobre 12 18:52

Modello ParkFly??? :blink:

mauryr 18 ottobre 12 19:34

Citazione:

Originalmente inviato da MuayAndy (Messaggio 3444450)
Modello ParkFly??? :blink:

Modello "occhi di falco"... :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002