![]() |
Citazione:
e per i carelli principali hai gia qual'cosa??... |
per quello originali no...o meglio o si prendono quelli dell'l 39 e si modificano pesantemente , o prendi quelli eurokit e si modificano...(mail brutto è doverli comperare senza sapere poi se vanno bene ..NON TI DANNO UNO STRACCiO DI DIMENSIONI!!!) oppure li fai di sana pianta... |
Citazione:
p.s ho modificato il post precedente avevo inserito altre domande che non sei riuscito a leggere.:) |
le farei in azienda con il cnc e le disegno io..ma il tempo è poco e poi ho in lavorazione parti di turbina da 18kg..quindi ... non ho letto le domande |
Citazione:
Quindi?.......cosa....... Non comprendo se li farai o no. |
quindi = vedo come sono gli impegni delle macchine in officina proxx il modello era da tempo che lo seguivo... cmq SAN INTERDET...e forum esteri :wink: per i componenti ... guardo la documentazione in scala, foto del vero , walkaround ecc ecc...a forza di guardarli ci si fà un occhio : "a cosa assomiglia di ciò che vedo in giro o che ricordo???" non è detto che l'originalità si paghi di più.... dipende sempre da cio che vuoi fare e a che livello farlo.. |
Visto che solo di gamba sono 190 euri proviamo a farcele in casa http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphoto...34626468_n.jpg |
Citazione:
|
Buona sera. Se ti può interessare noi al nostro campo abbiamo una persona che ci fa i carrelli, ne ha gia fatti per 2 efa un velox e un hawk, te li potra fare anche per la grandezza che serve a te. Se ti può interessare fammi sapere. Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
Citazione:
anche perche' sa usare bene i tornei |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002