![]() |
Revisione jetcat Ho mandato in riparazione/revisione (dopo una caduta del modello) una p80. Dopo una settimana ho mandato una email alla jetcat per informazioni. Risposta: Per tutto l'iter ci vogliono circa 7 settimane. 7 settimane? la prossima volta so che turbina prendere, sicuramente italiana :) |
Citazione:
........molto peggio la nuova 140 che viaggia solo con il corriere.... |
non mi resta che aspettare, :icon_rofl il modello è già pronto, la sta aspettando con ansia :P |
Pure a me oggi Udo di Jetcat mi ha risposto che ci voglio 7 settimane per controllare la P70 che ho mandato su :-( |
4 gg con spedizione ... :wink: saluti |
Ciao,io ho sempre e solo avuto jet cat ,ed ho sempre aspettato i tempi di cui parli,sinceramente sono sempre stati precisi e professionali. Ora però è possibile revisionarle e ripararle anche in Italia e Christian di persona non lo conosco ma di sicuro è il meglio che c'è perciò le prossime volte rivolgiti a lui come farò io..:wink::wink: Ciao Nico |
si è quello il tempo di assistenza per le jetcat in finale ti arriva dopo 9 settimane togliendo i giorni sabato e domenica |
assolutamente tempi non degni di un azienda come jetcat, hanno messo il personale in cassa integrazione ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002