BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   M346 da C&C models (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/260489-m346-da-c-c-models.html)

fedre71 03 settembre 12 17:22

M346 da C&C models
 
Salve a tutti,
mi deve arrivare questo modello ma sul sito ci sono solo istruzioni in inglese. Qualcuno di voi l'ha già acquistato e assemblato?
Consigli sono ben accetti...:fiu:

Grassie

comet 03 settembre 12 19:30

Citazione:

Originalmente inviato da fedre71 (Messaggio 3369597)
Salve a tutti,
mi deve arrivare questo modello ma sul sito ci sono solo istruzioni in inglese. Qualcuno di voi l'ha già acquistato e assemblato?
Consigli sono ben accetti...:fiu:

Grassie

Credo che "il monaco" ne abbia uno....

Il monaco 03 settembre 12 22:59

Citazione:

Originalmente inviato da fedre71 (Messaggio 3369597)
Salve a tutti,
mi deve arrivare questo modello ma sul sito ci sono solo istruzioni in inglese. Qualcuno di voi l'ha già acquistato e assemblato?
Consigli sono ben accetti...:fiu:

Grassie

Si, ce l'ho anche io.
Per le istruzioni, si è vero che sono in inglese, ma è anche corredato di foto che ti aiutano passo passo, io le ho seguite. Quando ti arriva fai pure domande, che se posso ti aiuto volentieri.
Ciao Franco

fedre71 04 settembre 12 09:24

è in consegna qs mattina a casa di un mio amico e coproprietario del modello ... che rabbia, io al lavoro e lui a casa ad aprire lo scatolone:angry:

Le delucidazioni mi servirebbero soprattutto sui carrelli, ovvero quali tipologie montare. Non li ho ancora acquistati e quindi volevo avere qualche info in merito. I decolli verranno effettuati principalmente su prato abbastanza sconnesso. Niente pista asfaltata.

Il monaco 04 settembre 12 23:46

Citazione:

Originalmente inviato da fedre71 (Messaggio 3370539)
è in consegna qs mattina a casa di un mio amico e coproprietario del modello ... che rabbia, io al lavoro e lui a casa ad aprire lo scatolone:angry:

Le delucidazioni mi servirebbero soprattutto sui carrelli, ovvero quali tipologie montare. Non li ho ancora acquistati e quindi volevo avere qualche info in merito. I decolli verranno effettuati principalmente su prato abbastanza sconnesso. Niente pista asfaltata.

i suoi vanno più che bene, se elettrici attento alla programmazione. Se decidi per questi ci sentiamo, leggi bene le istruzioni per programmarli.
Ciao Franco

fedre71 06 settembre 12 14:13

Volevo trovare qualcosa di più economico. 900 eurozzi sono troppi per quel tipo di carrelli.
Il modello é veramente bello curato nei minimi particolari, i vari pezzi da assemblare coincidono quasi al millimetro!
Se hai qualche suggerimento sono a "orecchie aperte"

Il monaco 06 settembre 12 23:00

Citazione:

Originalmente inviato da fedre71 (Messaggio 3374429)
Volevo trovare qualcosa di più economico. 900 eurozzi sono troppi per quel tipo di carrelli.
Il modello é veramente bello curato nei minimi particolari, i vari pezzi da assemblare coincidono quasi al millimetro!
Se hai qualche suggerimento sono a "orecchie aperte"

Trovare carrelli economici che siano da riproduzione, oggi penso proprio che sia impossibile (purtroppo) o te li fai oppure...... non so.

at-6 harvard 13 settembre 12 04:23

Citazione:

Originalmente inviato da fedre71 (Messaggio 3374429)
Volevo trovare qualcosa di più economico. 900 eurozzi sono troppi per quel tipo di carrelli.
Il modello é veramente bello curato nei minimi particolari, i vari pezzi da assemblare coincidono quasi al millimetro!
Se hai qualche suggerimento sono a "orecchie aperte"

se puo' interessare qui c'è il build log del M346. C&C Model M346 build and painting thread

vittoriozuzio 13 settembre 12 08:54

Qualcuno ha messo dei carrelli diversi da quelli in scala, non so quali siano però

M-346 von C&C Models - Seite 8

Ciao
Vittorio

asimace 18 settembre 12 15:41

Quei carrelli, almeno per quanto riguarda le gambe, sono della Air-Tech (ditta tedesca).
Ciao, Mauri


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002