| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2010 Residenza: Rimini & Sala
| Rafale
In Italiano "Raffica", secondo mè uno degli aerei piu' belli in circolazione. 11,7 kg senza kero, Jetcat P140RX, Futaba T14 di mio figlio Gianmaria...... Sperando di aver esaurito tutte le sfighe, domani si collauda dagli amici di Ravenna.
__________________ Ciao, Icio |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
in bocca al lupo! e complimenti per la tenacia
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Grande Icio, facci sapere come vola e fffanculolasfiga
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2010 Residenza: Rimini & Sala
| Collaudato
Collaudo fatto: il Rafale vola proprio bene, peccato per il carrello anteriore che non si è aperto in atterraggio (la mia modifica per farli diventare elettrici era il mio vanto, 100 aperture a casa senza mai sbagliarne una) e per la spenta della turba appena messo in rovescio........ Fortunatamente adesso ho un bivio di fronte a mè, posso decidere quello che più mi piace fra gli aquiloni o le barchette in bottiglia. ![]()
__________________ Ciao, Icio |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
cioè? la turba si è spento ma lo hai portato a terra sano e salvo o....
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Preferisco vederti all'opera con barchette in damigiana ![]() ![]() Non ho capito bene al telefono. Carrelli elettrici o ad aria? Complimenti grande Icio
__________________ Ciao Enzo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |