Assistenza Martin Lambert Ogni tanto si scrive per elogiare qualche servizio di assistenza turbine, ora anche io voglio dire la mia....:wink: Turbina Kolibrì T25 spedita in Germania giovedì 2 maggio con pacco celere internazionale (37.00 Euro assicurato :angry:), ricevuta da Lambert lunedì 6 maggio alle 12.30, oggi è giovedì 9 e ho l'avviso in mano per il ritiro in ufficio postale....:wacko: considerare che l'intervento prevedeva sostituzione cuscinetto anteriore e poi non so cos'altro visto che ha grippato la girante del compressore.... :unsure: ovviamente tutto in garanzia. Che dire, è la seconda volta che mi servo di lui (precedentemente per la T32 con problema alla pompa poi sostituita) e anche in quella occasione avevo spedito il venerdì e il venerdì successivo avevo di nuovo tutto in mano in tempo per una manifestazione della domenica, anche in quella occasione senza farmi spendere 1 cent.... Grande Martin :clap: e speriamo sia stata solo una sfiga... |
un buon servizio è tutto a vantaggio del proprio nome e del proprio prodotto... marketing..:wink: |
Citazione:
|
Quindi a breve si vola, non ci sono scuse.......:wink: |
Citazione:
1) Buchi sotto la fusoliera tappati, stuccati e rifiniti..... 2) Deformazione della fuso all'attacco della deriva ripianata e rifinita (compreso linee pannelli rifatte....:wacko:), notare decals laterali già pronte....:rolleyes: 3) Fuso già carteggiata e lappata pronta per ricevere ripresa con sfumatura..... Se la vernice made in china non fa scherzi con la bicomponente poliuretanica dovrei farcela, i tuoi modelli forse sono al sicuro......:fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Ora attendo.... :( |
Non ho una grandissima esperienza in campo di turbine ma ormai ho avuto 6 o 7 modelli di questo tipo. Montando l'ultimo ( il 339 di Romeo Volpe ) con la P20 ho notato una cosa: Il condotto di scarico doppia camera , nato per convertire l'habu32, e' secondo me grossolanamente montato al contrario dal fornitore. Mi spiego meglio, in tutti i modelli che ho avuto il condotto termina col tubo interno leggermente più corto di quello esterno per favorire l'effetto venturi e impedire un surriscaldamento del condotto stesso. Ebbene, il condotto dell'habu32 e' esattamente al contrario. Infatti il condotto interno sporge posteriormente rispetto a quello esterno. Non per nulla la coda dell'habu scaldava notevolmente ( Nicojet ne sa qualcosa......:P) . Nell'ultimo 339 ho modificato il condotto facendo in modo che il tubo interno fosse più corto di circa 1 cm, e adesso e' tutto freddissimo, che ne pensate? |
o chi l'ha fatto non sapeva cosa significasse venturi o è stato fatto con avanzi di altri tubi e per non perdere tempo è stato venduto così... ne ho già visti alcuni di tutte le misure con questi problemi cmq bastava considerare quello che si faceva anni fa con i pulsogetti intubati |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002