![]() |
P100RX chi l'ha comprata e... dove? ...vogliate gentilmente soddisfare la mia curiosità :rolleyes::fiu: |
Da noi al campo un collega ne ha prese 2 da jonathan a bologna per l'A-10 SM |
Ciao mi arriva la prossima settimana, non vedo l'ora!! Ciao Michele |
1 Allegato/i Per chi me lo aveva chiesto lunedì a marzaglia (sala) in merito ad una scommessa ecco quante elettrovalvole ha questo motore con un singolo ingresso fuel e kerostart interno ciao http://www.baronerosso.it/forum/atta...4199-copia.jpg |
Non vedo come potrebbe il solo fatto di avere le elettrovalvole integrate, cambiarne il numero necessario. Non lo sapevo per certo ma non mi aspettavo di trovarne 1 e nemmeno 3 sotto il coperchio, probabilmente mi sfugge qualche considerazione? |
qualcuno diceva che ne aveva solo 1 |
Citazione:
Ci sono turbine che partono a Kero con una sola elettrovalvola:D:D:D |
anche senza...:wink: |
Citazione:
spiegare please :rolleyes: senza valvole... per me i rubinettini sono valvole, anche se non elettro :wink: |
Citazione:
Turbine start novelty - YouTube - Ecu, Pump and valve integrated in the frontal case - Innovative Kerosene injection system with only one valve - Kerosene injection departing from Rpm maximum motoring - Turbine start in less than 26 seconds - I/O info led and Ecu battery are needed to complete the system |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002