![]() |
un 104 da 110 e lode che dire..... complimenti a damiano, ma anche al padre che con tanta pazienza ha sfornato tale modello F-104 scala 1:4 di Damiano Orizio - YouReporter.it F-104 scala 1:4 di Damiano Orizio - YouReporter.it |
Citazione:
|
un 104 da 110 e lode Citazione:
|
un 104 da 110 e lode 2 Allegato/i Il modello sarebbe questo: |
Non ho parole, veramente spettacolare........... e bravo Damiano. |
oltre alla bravura costruttiva mi soffermerei anche sulle notevoli doti di pilotaggio. Grande Damiano!!!!!!!!!!! |
Splendido!! Veramente complimenti!! |
Complimenti al costruttore e al pilota! Siete stati davvero 2 fenomeni |
Citazione:
Grande Damiano |
Complimenti davvero!!! :clap: Che spettacolo... |
Non saprei davvero cosa aggiungere! Splendido modello, portato da un ottimo pilota!! :sbav: |
ciao ho visto il video ed ti faccio i complimenti mi sembra che il modello sia un kit di zanin cmq ho un amico che sforna f-104 da 260 cm di lunghezza ciao |
Bavinooooooooooooo:o: Complimenti come al solito Stupenda realizzazione, spero di riuscire a vederla presto dal vivo. Ciao |
Citazione:
quello di Zanin fà 1,9m circa scala 1:8,5 Daniele |
Citazione:
|
:icon_rofl:icon_rofl ma Damiano è anche quello che possiede/possiedeva il super sabre? se è lui allora non vi è da preoccuparsi!... anche il super sabre è o era in scala 1/4. o 5 non mi ricordo piuuuu':wacko:. comunque quel che mi ricordo bene era che a vederlo dal vivo faceva impressione da quanto era grande (per poterlo portare nei vari campi lo avevano progettato in modo che fosse divisibile in piu' parti. |
Sono incantato...:sbav: Ma in giro non si trovano dei progetti di sta meraviglia?? |
Very nice ! Complimenti!! |
Na favola complimenti a tutti e due |
Per la cronaca nel video il modello pesava 29kg e aveva un turbina da 16kg di spinta...Non penso ci sia da aggiungere altro 😎 |
alla faccia del rapporto di spinta 1:1! Complimenti al costruttore |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002