BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   Il Sogno si e' avverato..........Per tutti quelli che hanno sempre sognato (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/247801-il-sogno-si-e-avverato-per-tutti-quelli-che-hanno-sempre-sognato.html)

staudacher300 30 aprile 12 22:00

Citazione:

Originalmente inviato da S_Ciambra (Messaggio 3174885)
Ma andate a cag...
:lol: :lol: :lol:

Con quello che s'é mangiato é il minimo.:lol:

Tito 58 01 maggio 12 12:14

Citazione:

Originalmente inviato da pegasus66 (Messaggio 3174580)
Hai toppato a non venire ad Artena!! Abbiamo avuto modo di conoscere il mitico Ciambra (Splendida Persona, insieme ai suoi compagni di viaggio).

C'e' stata addirittura l'unione CARNALE tra Ciambra e MauriFra.....

che ti sei perso!!!!
:icon_rofl

Luca hai pienamente ragione, Maurizio si è perso due giorni fantastici con persone fantastiche ed oltretutto si è perso di conoscere il mitico Salvatore. A presto Tito
Salutami i ragazzacci di biella:wink:

mauryr 01 maggio 12 12:25

Citazione:

Originalmente inviato da Tito 58 (Messaggio 3175710)
Luca hai pienamente ragione, Maurizio si è perso due giorni fantastici con persone fantastiche ed oltretutto si è perso di conoscere il mitico Salvatore. A presto Tito
Salutami i ragazzacci di biella:wink:

:( .

pegasus66 01 maggio 12 14:38

Citazione:

Originalmente inviato da Tito 58 (Messaggio 3175710)
Luca hai pienamente ragione, Maurizio si è perso due giorni fantastici con persone fantastiche ed oltretutto si è perso di conoscere il mitico Salvatore. A presto Tito
Salutami i ragazzacci di biella:wink:


Io mi sono divertito come un somaro
peccato che non si sia vista soMara...

:)

Ranox se la tiene tutta per se!

ti salutero' il resto della banda, tu vedi di esserci per grosseto che porto qualcuno in piu' a fare festa!

EnzoG 01 maggio 12 19:30

Ci ho messo un po' ad entrare in questo post vista la fotografia iniziale.
Mi aspettavo Fulmini e tuoni e invece.....

GRANDE SALVA

Dopo questa prova del fuoco ormai sei uno dei nostri (a scanso di equivoci intendo malato grave da F4J):D:D

Ci siamo sentiti tante volte ma è stato veramente un grande piacere conoscerti di persona.
Chiaramente vale lo stesso discorso sia per Cristiano che per Vito


Conosco le difficoltà che tutti stiamo vivendo in questo periodo ma spero di riuscire a rivedervi a Grosseto o a Pisa.

Vediamo di organizzare un Camper matrimoniale per te e Maurizio.......con separèe e letti per Cristiano e Vito.:D:D

Scherzi a parte ...forse...prenotando con largo anticipo si riesce a risparmiare.....in genere faccio cosi

maurifra 01 maggio 12 21:12

Enzoooooooooo!!!!!!!!! ma che dici tuoni e fulmini????????? ormai il nostro e' un rapporto CARNALE

Me piace l'idea del camper matrimoniale mmmmmmmmmmm:P

Cesare de Robertis 01 maggio 12 21:19

Ragazziii!!!! Ma che succede? Uno non si può allontanare un attimo che mi diventate tutti "orecchioni"?!?:wacko:



-------------------------------

EnzoG 01 maggio 12 21:23

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 3176692)
Ragazziii!!!! Ma che succede? Uno non si può allontanare un attimo che mi diventate tutti "orecchioni"?!?:wacko:



-------------------------------

Roberto hai visto che non era un "omo morto"?
C'è, c'è eccome se c'è

Come diceva Roberto Marigo.....che ci voi fa'...so' ragazzi:D:D

EnzoG 01 maggio 12 21:24

Citazione:

Originalmente inviato da maurifra (Messaggio 3176672)
Enzoooooooooo!!!!!!!!! ma che dici tuoni e fulmini????????? ormai il nostro e' un rapporto CARNALE

Me piace l'idea del camper matrimoniale mmmmmmmmmmm:P

Vedi tu .
Ha già precisato che davanti stavolta CI STAI TU:D:D

S_Ciambra 01 maggio 12 21:28

Citazione:

Originalmente inviato da maurifra (Messaggio 3176672)
Enzoooooooooo!!!!!!!!! ma che dici tuoni e fulmini????????? ormai il nostro e' un rapporto CARNALE

Me piace l'idea del camper matrimoniale mmmmmmmmmmm:P

O Signur, è perso...

http://www.agescicb4.org/campobasso/...ries/LEONE.jpg

:lol: :lol: :lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002