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Ormai non ci sono più segreti di nessuna marca:D:D |
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PS ti ho gia' prenotato il posto sotto il gazebo delle "veline" per il nostro raduno.. :) :) |
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Questa ha più stick... B) :lol: :lol: :lol: |
Ciao Chris ! Bel Lavoro ,veramente . Guasto di cuscinetti ? Visto la video : l'iddle mi sembra un po alto : 55000g/mn e la temperatura un po alta . Dalla foto sopra si vede che la termocopia é un po troppo in fondo .NO ? Allora Luca ,hai trovato la personna giusta per il ripristinato. Ciao Jean-Pierre |
idle dovrebbe essere a 45.000 ma l'ho tenuto di proposito + alto come la mia jj la spinta non è molto differente.. la ecu è da programmare nei parametri e rampa...come ho fatto nella mia..in quanto estremamente veloce in accellerazione La turbina stallava in accellerazione le temperature sono scese rispetto a prima di almeno 150° la termocoppia nella foto non ha il suo supporto posteriore (aggiunto poi) si può fare come le simjet che hanno la termocoppia alla fine del cono e non all'inzio così "segna meno" :D il compressore sarebbe sa sostituire per ripristinare il gap giusto con il coperchio in modo da aumentare l'efficenza la turbina avuta non girava nemmeno...(fisicamente)..quindi ora è un passo in avanti:wink: |
la sonda sarà da verificare nella calibrazione... ciao |
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