![]() |
Collaudo Bae Hawk Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum. Volevo iniziare condividendo il collaudo del mio Bae Hawk quest ultimo Sabato. La scatola è della FlyEagle dimensioni 250cm x 209cm. Peso in odv circa 22kg. Modello divertente e pare ( vista la mia poca esperienza sullo steso ) molto stabile in atterragio. Cosa che invece contraddistingue i fratelli leggermente più piccoli ( ne ho avuti altri due... ) A chi potesse interessare ecco il link del video fatto da un amico ( che ringrazio ancora ) Andrea Collaudo Bae Hawk Grande - YouTube |
BENVENUTO E.... MecoiOn:huh: Bello complimenti. Il secondo atterraggio magari un po' di direzionale non gli faceva male. Ma sicuramente vista la BRRRRRRRRADRENALINAAAAAAAAAA :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
grazie dei complimenti. Eheh in effetti sembra che non ce ne sia ma ero con lo stick alla fine il tutto è da attribuire al fastidiosissimo vento al traverso ed alla velocità moderata! Comunque senza dubbio potevo fare di meglio!!! ;-) |
bellissimo modello complimenti!!!! |
Citazione:
Rinnovo il Bravo e complimenti per il modello, sig. che non potro' mai fare, e' bellissimo. |
Cavolo ma quanto vento c'era?! Nel secondo atterraggio non si riusciva a tenerlo in asse!! Traslava a sinistra come se fosse leggero... |
Citazione:
Sono molto contento del modello si fa portare senza grandi indugi! E poi cosa vuol dire che non lo potrai mai fare, con il tempo e la pazienza, volere volare :wink: ( come diceva Maurizio Nichetti ) |
Citazione:
Sestu è sempre una grande scuola per imparare a volare con tanto vento. Un po' di nostalgia nel vedere le vostre facce e la spendida Sestu:D:rolleyes: |
Citazione:
Fa piacere risentirti, mi hai riconosciuto :wink: Si tutto si può dire ma che da noi non ci sia vento proprio no :( ma come tu giustamente dici è una grande scuola. Spero di rivederti presto. Non so se quest'anno sarai tu a scendere da noi o noi a venire da voi! Spero entrambi! ( scusate l' ot ) Saluti Andrea |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002