![]() |
Un aiutino per i principianti E' assolutamente vero che se non c'è qualcuno esperto vicino non mi sognerei nemmeno lontanamente di provare a montare una turbina. Ma proprio per non sembrare handicappato mica per caso c'è una qualche guida dove poter apprendere le cose più semplici? |
Citazione:
E' un manuale molto tecnico che descrive come costruire i vari pezzi del motore ed è dedicato a chi ha competenze meccaniche e su macchine utensili |
Ma parli di comprarla per assemblare le sue parti in dotazione anche in un banchetto oppure ti costruirtela da te? |
io credo che il nostro Avvocato................. intendesse dire montare una turbina = assemblare un modello jet :mellow: |
...oppure parli di montare una turbina commerciale all'interno di un modello? :P Edit: preceduto di qualche secondo da chi lo sà |
esistono vari libri in varie verisoni sempre piu aggiornate cerca per tubine - thomas kamps http://covers.openlibrary.org/b/id/2104204-L.jpg |
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002