![]() |
MB-326 engine test Mi premeva postare il video dell' MB-326 restaurato dell'amico Renzo che , chi si ricorda, ci regalò i passaggi del BAC PROVOST a molinella... |
Citazione:
|
gli ho parlato in questo momento..e mi ha detto che quando avrà i permessi cosumerà un po di kero per un passaggio come l'altra volta...:wink: |
Citazione:
sai niente se cercano un quai ingeGNere vicino alla laurea per spazzare l'hangar?:D |
Citazione:
:lol: :lol: :lol: Bello il 326... Lo ricordo a Palermo Boccadifalco quando, in occasione di un Giro Aereo Internazionale di Sicilia, fece un bellissimo looping rovescio... :o: |
Grande restauro e grande restauratore per chi e' interessato qualche dettaglio. ilVolo.it -- Community • MB326E MM 54168 |
Citazione:
|
Citazione:
appena in linea dovrei riuscire a vederli molto da vicino.....:D:D ilVolo.it -- Community • Siai Marchetti S211 ex-Singapore AF in Italia |
Citazione:
|
PAESI e paesi Ciao Ragazzi, A sentire, anche se pochi secondi, il sibilo del Viper mi sono commosso. In altri stati, il riportare in volo un velivolo che ha fatto la storia del Paese, sarebbe premiato con chissa quale onorificenza, peccato che il Signor M....ti e i suoi piccoli amici la pensino molto diversamente,......:( e come premio gli appioppino solo 16.000,00 eurini di tassa annua come bene di lusso :shutup: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002