| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
| L39 HobbyTopGun a turbina
Avendo provato (e malamente fracassato) l'Mb339 FlyFly con la JetCat P20 ho deciso di elaborare il lutto , come dicono gli strizzacervelli, e dargli un successore. La scelta è ricaduta sull'L39 HTG . Il modello è straconosciuto ma non ho trovato in giro build log sulla sua conversione a kerosene quindi ne faccio uno io. Inizio dall'ala anche perchè la turbina è in Germania per la revisione. Per prima cosa ho allargato le sedi dei servi per alloggiare dei servi più grossi con ingranaggi in metallo e maggiore coppia. Ho deciso di non montare i flap perchè in quello elettrico che ho avuto in precedenza li avevo messi ma non erano poi così indispensabili , il modello è docile e in atterraggio questo sarà più leggero di quello elettrico ..... Per i faretti posti alle estremità dei serbatoi ho pensato di usare le paraboline della Airpower , costano poco e fanno bella figura. Non inserirò i led al loro interno ma nessuno vieta di farlo con poco lavoro in più.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Consigli TURBINA L39 ligth C&C Models | pepeim | Aeromodellismo Turbine | 38 | 22 dicembre 11 23:32 |
| L39 Savex versione turbina: 380 Km/h | Frankopter | Aeromodellismo Turbine | 3 | 20 dicembre 10 19:09 |