![]() |
Citazione:
|
come!:blink: mauryr il poli fa schifo quasi a tutti ma vuoi mettere spendere 500 o piu' euro per un aereo che se butta sfiga torni a casa con i soli servi e ventola, e con quel' altro che con 500 euro se butta sfiga torni a casa inbratti il tutto con mastro d'ascia ed il giorno dopo torni a volare?:blink::) o dio mio! sto diventando come Ivan!:icon_rofl |
Citazione:
L39 in polistirolo da 1192cm AA. Come tutti i polistirolo da i brividi a guardarlo da vicino, ma ti posso garantire che trovare un'altro modello queste doti di volo e così divertente è impossibile. MODELLI ELETTRICI Se vuoi fibra, è il classico MB339 o L39 2x2mt AERMACCHI MB 339 FULL COMPOSITE L39 EDF Se invece vuoi fibra ma non sei pronto per un 2x2 (la spesa in effetti è alta) puoi optare per i bei Viperjet di HobbyKing (io sto aspettando da mesi il 90mm già pagato) HobbyKing R/C Hobby Store : ViperJet Fiberglass 90mm EDF 1250mm (ARF) HobbyKing R/C Hobby Store : ViperJet Composite 70mm EDF - 1050mm (ARF) Se non hai mai avuto un jet, il mio consiglio spassionato è L39 polistiroloso. E' brutto, ma costa "poco" e ti regalerà grandi soddisfazioni. |
Tipo accendere la pietra focaia attaccata sul direzionale in volo rovescio sulla pista:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
io ti consiglierei il falcon 120 in fibra di apertura alare e 1,60 assomiglia al velox ma vola molto ma molto piu piano e non stalla praticamente mai noi celabbiamo con sopra la khintech ma vola benissimo riesco a volarci io che ho 12 anni |
Volevo un consiglio sto per comperare un bae hawk in balsa non molto grosso un 70mm dite che come modello per incominciare va bene o e gia troppo veloce? |
Citazione:
|
Citazione:
domandalo a luca Masali....... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002