![]() |
SkyJet 1 Allegato/i Ho bisogno del vostro aiuto, qualcuno sa indicarmi dove si può comprare il modello in oggetto? Qualcuno ne conosce lo doti di volo? In giro ho trovato quasi nulla c'è solo il volo di s_ciambra. Grazie Salvatore |
azz pensavo di vincere il premio per il modello piu' brutto dell'anno con il turbinator ma se prendi questo mi batti :) |
Citazione:
|
Citazione:
ti battiamo per numero: di turbinator in costruzione da noi ce ne sono tre :) :) :P |
Ciao ragazzi:D Sono anche io interessato allo skyjet,in quanto alla bellezza,tra questo ed i turbinator è una bella lotta:icon_rofl |
Citazione:
quello sembra un cessnino :) |
sono come i famosi biscottini ..... brutti ma buoni:wink: |
devo solo ricordarmi come lo avevo trovato... abbiate un po di pazienza. |
|
|
No, quello che cerco io è un ala alta ... forse ancora + brutto di quello che hai linkato tu :P |
Salvato Ciambra ne aveva uno....contattate lui ! |
Citazione:
|
il primo e' un'ala alta, ma non e' proprio quello che ricordavo. lo aveva costruito Marco e portato al campo, Luca si ricordera'. |
Ecco uil video del colloaudo |
|
piu che un modello sembra un trattore..... (detto da uno che sta' facendo il turbintrattor):icon_rofl:icon_rofl |
1 Allegato/i Ma com'e' che a Biella ci sta venendo il gusto dell'orrido???? Cavolacci un modello peggio dell'altro. Sembrano le cassette della verdura con le ali!!!! Maremma ladra non si possono guardare 'sti modelli!! Meno male che sto facendo qualcosa di GLAMOUR |
Orribile, completamente sacrificato in nome della semplicità di pilotaggio, eppure... vedi video. Mah. :wacko: |
Citazione:
|
|
Citazione:
|
Citazione:
: non e' gusto dell'orrido, prima i brutti ma buoni per accumulare ore(grani permettendo), poi le riproduzioni:fiu::fiu: chiaramente con la parsimonia che ci contraddistingue:P:P |
Citazione:
P.S. Ma domani c'è qualcuno al campo? |
si domani siamo al campo, fettina di panettone e goccio di erbaluce?:P:P |
Se proprio vi piacciono i modelli "diversamente belli:shutup:", vi posso vendere sto' coso, penso sia abbastanza brutto!!!!! Allegato 216899 Allegato 216900 Allegato 216901 ............e con poco lavoro la turbina ci si riesce a piazzarla! dimenticavo, naturalmente i galleggianti sono venduti a parte.:icon_rofl |
siiii.....ci starebbe proprio bene una bella turbina a carbonella:shutup::shutup: |
Ragazzi ora iniziate a preoccuparmi.......... su... dai Biella un po' d'onore c'e' l'ha!!!!:D:D:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002