![]() |
Quale comprare? 1 Allegato/i Salve,mi potreste dire quale dei due bidoni di kerosene potrebbe andare bene per le nostre turbine? |
Citazione:
|
:wink: grazie mille! |
Citazione:
|
e ti ha spiegato perchè solo AEROSHELL500? provato tutti i tipi di oli... nessuna differenza apprezzabile sia in depositi , che in rese che in temperatura (quella dipende molto dal fattore ambientale e TARATURA SONDA) Provato sia kerosene da stufa, diesel, che jet a1 : piccole differenze il diesel su alcuni motori potrebbe non funzionare a dovere per motivi di disegno della camera nel complesso. |
Ma scusami allora perchè mai la jetcat mette in vendita il suo di olio(che ho acquistato), con additivo antistatico se ti consiglia di usare quell'altro?!?!?!!? :uhm: |
vai sul sito di frank e vedi che fuel ti dice di usare e come settare la ecu in caso di uso di diesel+benzina, kerosene ecc alcuni usano il dte senza problemi, molti usano il 2t TC-W3 senza problemi questione di mode ecc ecc |
quindi questo JetCat Olio per turbine con additivo antistatico | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore non va bene!??!?!? come detto prima l'ho già comprato! |
testato EXXON 2380 / 2389 MOBIL II MOBIL 254 ROYCO O-160 (Provenienza luftwaffe senza marca) O-146 (Provenienza luftwaffe senza marca) Aeroshell risultati pressochè identici |
Citazione:
Sul manuale della mia nuova vt80 Jetmunt dice di non usare assolutamente il TC-W3.. boh |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002