![]() |
Citazione:
- Il Crusader lo avevo fatto io, ma siccome non ero molto esperto di pilotaggio a turbina lo pilotava per il collaudo Michele, che di certo non poteva tenere dritto un aereo con i carrelli storti e senza deriva. - Il campo è Monticelli, vicino a Battaglia Terme, e la scelta di posizionare le auto nel punto peggiore( cioè a metà pista a lato..) era a discrezione dei soci più ottimisti, che erano stati avvertiti ripetutamente prima del decollo... -Ho rifatto poco tempo dopo quello stesso Crusader, ma con la deriva ed il carrello modificato e più rigido: purtroppo un guasto ad un servo degli alettoni ha pregiudicato il volo di collaudo, finendo il tutto con un crash! Inutile dire che i primi modelli servono a fare esperienza, e chi non ha mai rotto con le turbine? Ecco il video del 2ndo Collaudo: Collaudo e crash Masterfly F-8E Crusader - YouTube |
2 Allegato/i Altre foto del modello seconda versione: |
Citazione:
Quest'anno spero di vedervi da qualche parte. Salutami i malati gravi dei B.D.:D:D:D |
Citazione:
Io ne ho fatti 2, uno a ventola con il Rossi 90 e l'altro con la KJ66 e sono rimasto molto soddisfatto di tutti e 2, certo che a turbina rimane obligatoriamente un po' pesantuccio. Comunque, se e' fatto con criterio (per quello a turbina ho rivisto sia le baionette che gli attacchi alari in fuso) e il prezzo e' decente prenidilo pure tranquillamente. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002