![]() |
Sostituzione Elettronica Su Jet cat Allora a seguito della rottura della sonda su una turbina P80 con 18 minuti di funzionamento e alla non digeribilita' della elettronica stessa (saro' scemo ma mi piace la Xicoy anche perche' e la prima che ho avuto e mi ci trovo bene) volevo sostituire il tutto con appunto la XicoY Nessuno a gia' fatto tale operazione? Ci saranno controindicazioni? Grazie |
METTI PROJET E CAMBI SOLO LA ECU (ANCHE I CABLAGGI SONO GLI STESSI E USI LA BASETTA ORIGINALE SOTTO AL COPERCHIO VIOLA) SE METTI XYCOY DEVI CAMBIARE TUTTO E MI PARE ANCHE IL SENSORE DA OTTICO A MAGNETICO... BUONA FORTUNA..:wink: |
Citazione:
gia' fatto esperimento con projet su p80 e funziona. |
Cristian Sta BUONA FORTUNA me sa brutto!!!!!!!!:o: |
Concordo in pieno... metti projet, oltre che meno impegnativa la sostituzione ,e' anche migliore come elettronica,altrimenti bastano 20 eurini per una nuova sonda e continui a volare con jatcat "che e' meglio" diceva il grande puffo:wink::wink::wink: |
Grazie Ragazzi, non e' per i soldi, non che io navicghi nell'oro, ma e' che non mi piace l'elettronica jetcat. Nico 20 eurini dove?:rolleyes: |
Citazione:
ECU E ACCESSORI |
PER FADEC Cod.JET28 25,00 PER JET CAT Cod.JET08 35,00 |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002