BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   Sostituzione Elettronica Su Jet cat (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/229991-sostituzione-elettronica-su-jet-cat.html)

maurifra 18 novembre 11 12:23

Sostituzione Elettronica Su Jet cat

Allora a seguito della rottura della sonda su una turbina P80 con 18 minuti di funzionamento e alla non digeribilita' della elettronica stessa (saro' scemo ma mi piace la Xicoy anche perche' e la prima che ho avuto e mi ci trovo bene) volevo sostituire il tutto con appunto la XicoY

Nessuno a gia' fatto tale operazione?

Ci saranno controindicazioni?

Grazie

chrigui 18 novembre 11 12:24

METTI PROJET E CAMBI SOLO LA ECU (ANCHE I CABLAGGI SONO GLI STESSI E USI LA BASETTA ORIGINALE SOTTO AL COPERCHIO VIOLA)
SE METTI XYCOY DEVI CAMBIARE TUTTO E MI PARE ANCHE IL SENSORE DA OTTICO A MAGNETICO...

BUONA FORTUNA..:wink:

pegasus66 18 novembre 11 12:26

Citazione:

Originalmente inviato da chrigui (Messaggio 2876208)
METTI PROJET E CAMBI SOLO LA ECU (ANCHE I CABLAGGI SONO GLI STESSI E USI LA BASETTA ORIGINALE SOTTO AL COPERCHIO VIOLA)
SE METTI XYCOY DEVI CAMBIARE TUTTO E MI PARE ANCHE IL SENSORE DA OTTICO A MAGNETICO...

BUONA FORTUNA..:wink:

infatti!

gia' fatto esperimento con projet su p80 e funziona.

maurifra 18 novembre 11 12:28

Cristian Sta BUONA FORTUNA me sa brutto!!!!!!!!:o:

nicojet 18 novembre 11 14:24

Concordo in pieno...
metti projet, oltre che meno impegnativa la sostituzione ,e' anche migliore come elettronica,altrimenti bastano 20 eurini per una nuova sonda e continui a volare con jatcat "che e' meglio" diceva il grande puffo:wink::wink::wink:

maurifra 18 novembre 11 16:08

Grazie Ragazzi, non e' per i soldi, non che io navicghi nell'oro, ma e' che non mi piace l'elettronica jetcat.

Nico 20 eurini dove?:rolleyes:

TomCat 18 novembre 11 16:22

Citazione:

Originalmente inviato da maurifra (Messaggio 2876571)
Grazie Ragazzi, non e' per i soldi, non che io navicghi nell'oro, ma e' che non mi piace l'elettronica jetcat.

Nico 20 eurini dove?:rolleyes:

25 eurini da cmodels :)
ECU E ACCESSORI

chrigui 18 novembre 11 16:38

PER FADEC Cod.JET28 €25,00

PER JET CAT Cod.JET08 €35,00

TomCat 18 novembre 11 22:34

Citazione:

Originalmente inviato da chrigui (Messaggio 2876611)
PER FADEC Cod.JET28 €25,00

PER JET CAT Cod.JET08 €35,00

...ops :fiu: :P

sonic liner 19 novembre 11 18:36

Citazione:

Originalmente inviato da maurifra (Messaggio 2876202)
Allora a seguito della rottura della sonda su una turbina P80 con 18 minuti di funzionamento e alla non digeribilita' della elettronica stessa (saro' scemo ma mi piace la Xicoy anche perche' e la prima che ho avuto e mi ci trovo bene) volevo sostituire il tutto con appunto la XicoY

Nessuno a gia' fatto tale operazione?

Ci saranno controindicazioni?

Grazie

che azzo hai combinato per rompe la sonda?? :uhm: :uhm:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002