| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2010 Residenza: Rimini
Messaggi: 586
|
Ciao, hai considerato il fatto che qualche jetcat si è bloccata a tutta manetta finchè non è finito il kero? Se dovesse succedere con l' L39 light ho paura che dopo qualche secondo di volo diritto si apra in due... Sarebbe un peccato! Se lo fai elettrico con 700 euro hai un'ottima configurazione e un doppio pacco batterie da 12s....... Vasa 120mm Het 700/98/840-780 Esc Turnigi 160A 12s 4x zippy 5000mah 6s 30C Peso della config.: 210+550+150+1600+10%=2750g Spinta: 6/7,5 kg a seconda di motore e condotto... Assorbimenti: 100/120A a seconda di motore e condotto... Il costo si trimezza rispetto una turba... E ti garantisco che va di più che con una P60 (come una P70 circa) Chiaramente in atterraggio hai quel kg in più poichè il peso delle batterie rimane... |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Cerco L39 LIGHT VERSION c&c | myzyo | Compro | 9 | 04 marzo 12 15:55 |
| L39 Savex versione turbina: 380 Km/h | Frankopter | Aeromodellismo Turbine | 3 | 20 dicembre 10 19:09 |
| Big L39 c&c models +Lander 120 facciamo 2 calcoli. | maurifra | Aeromodellismo Ventole Intubate | 68 | 18 dicembre 10 15:11 |
| C&C model l39 albatros ... AIUTO | marcoplane | Aeromodellismo Ventole Intubate | 95 | 10 maggio 10 00:30 |