BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   mb 339 fiber classics (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/227949-mb-339-fiber-classics.html)

francesco 72 30 ottobre 11 18:16

mb 339 fiber classics

salve,volevo semplicemente chiedere chi conosce questo marchio e il loro modello,inoltre volevo chiedere chi distribuisce per loro,grazie

2M86 30 ottobre 11 18:49

La Fiber Classics era l'ex nome della Composite-ARF.
Ora però mi pare che parte degli stampi "vecchi" siano stati rilevati da un altra persona e hanno ricominciato a produrre qualcosa....
Comunque le uniche info che si trovano sono qua:

AERMACCHI MB339 C

francesco 72 30 ottobre 11 21:38

Citazione:

Originalmente inviato da 2M86 (Messaggio 2843894)
La Fiber Classics era l'ex nome della Composite-ARF.
Ora però mi pare che parte degli stampi "vecchi" siano stati rilevati da un altra persona e hanno ricominciato a produrre qualcosa....
Comunque le uniche info che si trovano sono qua:

AERMACCHI MB339 C

si,infatti,ho visto anche io questo sito,solo che non parlano di prezzi,e di modalità di spedizione,forse non vendono al publico?come posso fare?oggi ho provato a mandargli una mail,spero che rispondano,il problema è che un mio amico mi ha offerto questo modello che aveva da qualche anno senza assemblare a un prezzo buono,solo che ha perso la cappottina,in realta a me servirebbe contattarli per cercare di trovarne una uguale,ciao grazie

sbacchone 31 ottobre 11 00:54

Pesalo bene, prima di acquistarlo perchè i vecchi fiberclassics pesavano in ordine di volo 14-15 kg.Inoltre sono molto scomodi perchè non hanno il vano turbina, per accedervi devi smontare l'ala e girare il modello sotto sopra.
Antonio al ns campo ne aveva uno, acquistato da quei ragazzi che avevano l'escusiva a Pescara(modelaircraft),volava anche bene ma doveva stare sempre attaccato alla turba.
ciao

francesco 72 01 novembre 11 00:22

Citazione:

Originalmente inviato da sbacchone (Messaggio 2844391)
Pesalo bene, prima di acquistarlo perchè i vecchi fiberclassics pesavano in ordine di volo 14-15 kg.Inoltre sono molto scomodi perchè non hanno il vano turbina, per accedervi devi smontare l'ala e girare il modello sotto sopra.
Antonio al ns campo ne aveva uno, acquistato da quei ragazzi che avevano l'escusiva a Pescara(modelaircraft),volava anche bene ma doveva stare sempre attaccato alla turba.
ciao

heilà,addirittura 15 kg,comunque io ci monterò una 12chili,e il problema sarà solo atterrare il piu dolce possibile.
questi ragazzi di pescara li vendono ancora?

sbacchone 01 novembre 11 16:38

no,han chiuso da un pò,cmq facci sapere poi come vola.
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002