![]() |
È in arrivo la nuova Merlin 35 G... Da 35N, circa 3,5 kg., di spinta, quindi stesso segmento di JrtCat P20 e Kolibri. Disponibilità prevista per gennaio 2012 e prezzo previsto di circa 2.200 Euro. Saluti |
Aspettiamo pesi dimensioni e consumi!!!! Io al momento la mia piccola P20 non la cambierei per nessuna |
Se rientra come pesi quanto la p20 :wacko: la jetcat avrà filo da torcere |
Ritornato adesso dalla Jets-Munt ! Merlin 35 : 60 mm di diametro,360 grammi e 3.5kg di spinta .Pero Salvatore : piutosto metà primavera per l'uscita. Scusate! Jean-Pierre |
Citazione:
io sapevo gennaio... Ma tanto, pochi mesi di differenza non cambiano nulla... B) Non è che avresti qualche foto della nuova 35 G? Ciao |
Il prototipo era presentata al jet Power .Alcuni l'avranno presa in foto. Da quanto non é pronta non faccio foto.Puoi chiedere a Gaspar .Se te ne vuoi dare . Gaspar é molto impegnato coll'uscita della VT 80 .Parecchie vendute e parecchie da montare per clienti che aspettano. Jean-Pierre |
Citazione:
|
Per caso intendi inarrivabile anche come tempi??? :-) magari si può fare un pensiero ma, come tu ben sai, o si programma l'acquisto molto in anticipo o altrimenti diventa un calvario. Per caso ha migliorato sull'aspetto tempistiche? Sent from my iPhone using Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002