BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   fadec project (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/225831-fadec-project.html)

S_Ciambra 11 ottobre 11 12:20

Io ne ho uno vecchiotto in italiano (del 2007), se TomCat ne ha uno più nuovo, magari della ver. III, meglio questo...
Caso mai posto il link di quello che ho io, altrimenti posso postare il link di quello ver. III inglese.
Saluti

pepeim 11 ottobre 11 12:47

posta salvo tutto fà brodo!!!!

ma mi chiedo una cosa!!! se volessi provare la Xcoy si potrebbe fare? ossia le turbine sono tutte compatibili con diversi fadec

miciu 11 ottobre 11 13:04

ringraziamo

Ringraziamo per il file che tomcat sta' distribuendo alla pazienza di averlo tradotto del grande amicone GIANCA!!!

S_Ciambra 11 ottobre 11 13:37

Citazione:

Originalmente inviato da pepeim (Messaggio 2812713)
posta salvo tutto fà brodo!!!!

ma mi chiedo una cosa!!! se volessi provare la Xcoy si potrebbe fare? ossia le turbine sono tutte compatibili con diversi fadec

Bisogna vedere che sensore di giri c'è installato nella turbina e poi si devono impostare manualmente tutti i parametri, cosa non facilissima e per la quale ci vuole un po di esperienza per non fare casini; il FADEC di Gaspar Espiell poi utilizza parametri "strani" dati da coefficienti e non i valori reali come gli altri.
Comunque si, in linea di massima tutte le turbe sono compatibili con diversi tipi di FADEC/ECU.

Qui il "vecchio" Manuale ProJet ITA.

S_Ciambra 11 ottobre 11 13:38

Citazione:

Originalmente inviato da miciu (Messaggio 2812735)
Ringraziamo per il file che tomcat sta' distribuendo alla pazienza di averlo tradotto del grande amicone GIANCA!!!

Molto preparato e disponibile, Gianca, un vero punto di riferimento...

Jack Frost 11 ottobre 11 14:12

Fadec project: wanted instructions ....

Citazione:

:hail: Ora ora pro nobis.... ora ora pro nobis pecatoribus.... :hail:

TomCat 11 ottobre 11 14:41

Citazione:

Grazie Gianca :D :D

Jack Frost 15 ottobre 11 15:43

Fadec project: wanted instructions ....

Citazione:

Originalmente inviato da TomCat (Messaggio 2812351)
Se volete lo posso dare a chi serve il manuale in Italiano,basta chiedere :wink:

Citazione:

Originalmente inviato da Jack Frost (Messaggio 2812351)
Okay, il mio lo trovi nel profilo utente, quindi... quando Vuoi... e, grazie1000.

-_-.......... aspettavo, speravo, ma non ho visto ancora niente? ^_^

S_Ciambra 15 ottobre 11 15:55

Citazione:

Originalmente inviato da Jack Frost (Messaggio 2820002)

Scaricatelo direttamente da qui che fai prima... B)

TomCat 15 ottobre 11 17:35

Citazione:

Originalmente inviato da Jack Frost (Messaggio 2820002)

oooooops....dimenticato :o:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002