BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   Turbine usate un aiuto (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/225461-turbine-usate-un-aiuto.html)

maurigio77 05 ottobre 11 14:41

Turbine usate un aiuto

Ciao a tutti mi serve un aiuto,chi mi sa dire qualche linc o numero di telefono dove posso trovare delle turbine usate da 6 a 12kg (apparte la sezione compro)grazie tante:D

comet 05 ottobre 11 15:00

Citazione:

Originalmente inviato da maurigio77 (Messaggio 2803919)
Ciao a tutti mi serve un aiuto,chi mi sa dire qualche linc o numero di telefono dove posso trovare delle turbine usate da 6 a 12kg (apparte la sezione compro)grazie tante:D

Vari siti commerciali ( Jonathan , c&c , pirotti hanno una sezione "usato" dove cercare. Altrimenti ebay ( meglio ebay.de ) ma attenzione ..... la sola e' sempre in agguato :wink:

picman 05 ottobre 11 16:18

Io per risparmiare ho letteralmente buttato una WREN 54, ancora risento dei 1200 euro buttati.

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 2803953)
Vari siti commerciali ( Jonathan , c&c , pirotti hanno una sezione "usato" dove cercare. Altrimenti ebay ( meglio ebay.de ) ma attenzione ..... la sola e' sempre in agguato :wink:

maurifra 05 ottobre 11 16:32

Da qualche amico sicuramente. Poi per il resto e' difficile trovare qualcosa in giro, a meno che qualcuno che abbandona, ma se comincia ad avere molte ore mettici in conto delle spese, cuscinetti? Revisione generale? :angry:

Oggi con 1500 EUro ci scappa nuova, forse vale la pena a meno che non la trovi seminuova e risparmi piu' della meta'
:D
Ciao

maurigio77 05 ottobre 11 20:01

Intanto grazie per aver risposto :D

pepeim 05 ottobre 11 23:32

forza confessate chi si è preso l ultima jetcat p80 che aveva jonathan? :icon_rofl

Tamanaco 05 ottobre 11 23:43

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da maurigio77 (Messaggio 2803919)

:o::o::o:

maurigio77 05 ottobre 11 23:58

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 2804839)
:o::o::o:

stare vicino al monaco(mannaggia a te) e gli altri mi è tornata la voglia:P

at-6 harvard 06 ottobre 11 09:05

credo che jhonatan.it possa avere quello che cerchi. in altro caso forse nel 3d (nuova turbina) ci dovrebbe essere ancora i link della merlin i prezzi sono piu' cari rispetto a Jhonatan.it ma ancora abbordabili.
p.s perche' cercare una sola quando puoi avere la sicurezza di una turbina tutta da sverginare?:).

at-6 harvard 06 ottobre 11 09:17

scusate mi correggo da solo . le puoi trovare qui!. jets-munt.com - Merlin 90

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002