![]() |
Turbine usate un aiuto Ciao a tutti mi serve un aiuto,chi mi sa dire qualche linc o numero di telefono dove posso trovare delle turbine usate da 6 a 12kg (apparte la sezione compro)grazie tante:D |
Citazione:
|
Io per risparmiare ho letteralmente buttato una WREN 54, ancora risento dei 1200 euro buttati. Citazione:
|
Da qualche amico sicuramente. Poi per il resto e' difficile trovare qualcosa in giro, a meno che qualcuno che abbandona, ma se comincia ad avere molte ore mettici in conto delle spese, cuscinetti? Revisione generale? :angry: Oggi con 1500 EUro ci scappa nuova, forse vale la pena a meno che non la trovi seminuova e risparmi piu' della meta' :D Ciao |
Intanto grazie per aver risposto :D |
forza confessate chi si è preso l ultima jetcat p80 che aveva jonathan? :icon_rofl |
1 Allegato/i Citazione:
|
Citazione:
|
credo che jhonatan.it possa avere quello che cerchi. in altro caso forse nel 3d (nuova turbina) ci dovrebbe essere ancora i link della merlin i prezzi sono piu' cari rispetto a Jhonatan.it ma ancora abbordabili. p.s perche' cercare una sola quando puoi avere la sicurezza di una turbina tutta da sverginare?:). |
scusate mi correggo da solo . le puoi trovare qui!. jets-munt.com - Merlin 90 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002