![]() |
Gara F4J SCALE MOLINELLA 30-1-2 OTTOBRE Io sarò in pista venerdì 30 per le ore 13 e la statica si fà nell'hangar dei parà dalle 14 in poi prenoto oggi cena sabato sera ore 19.30 max per 1 Rosina 2 Rosina 3 Iannone 4 Iannone 5 Inga 6 Vaccari 7 Vaccari, 8 De Marchi 9 Minici 10 Arnaboldi 11 Silvestri 12 Grasso 13 Corridori 14 Friggeri 15 io 16 Grandi 17 Grandi 18 Grandi |
A cena c'è anche mia madre e mio figlio. Saluti Emanuele |
quella sopra era la lista passata da sandro LA CENA PRENOTATA è IL SABATO siccome si volerà fino verso le 17:30 / 18 (visto le giornate corte) si andrà alle 19.30 a cena (puntuali!!!) in modo da avere un servizio celere (per evitare le lamentele passate) in quanto la trattoria è aperta anche per altri clienti e di solito il sabato si riempie per il venerdì non è prenotato nulla quindi ogniuno può cenare all'ora che vuole aggiornato 1 Rosina 2 Rosina 3 Iannone 4 Iannone 5 Inga 6 Vaccari 7 Vaccari, 8 De Marchi 9 Minici 10 Arnaboldi 11 Silvestri 12 Grasso 13 Corridori 14 Friggeri 15 io 16 Grandi 17 Grandi 18 Grandi 19 IANNONE 20 IANNONE |
|
3 giorni per una gara scale di 10 concorrenti!!!!! cose mai viste!! :uhm: |
è stato a noi richiesto così. |
|
Speravo in qualche iscritto in più. Ieri sentito Iacopo che con Aldo speravo volessero volare. So che vengono a trovarci. Qualche altro amico si fa vedere? |
dovrebbe esserci ENZO di molinella con il TUTOR e un'altro socio con un modello a turbina.. poi FRAP , MIrko con il panther, Jacopo...e forse qualcun'altro.. Aldo sò che ha avuto qualche problema con il modello...non so se ha risolto.. io oggi alle 12.30 sono in trattoria e poi in aeroporto.. |
Appena rientrato.... Un grazie di cuore a tutto il club di Molinella , in particolare a Grandi e Badiali per la sposorizzazione e a Chris per tutta l'organizzazione , semplicemente PERFETTI. due giorni e mezzi passati insieme tra voli e mangiate in ottima compagnia. a presto. Sandro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002