| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
|
Oltre a miei errori di pilotaggio, la mia paura, è anche la possibilità di questi incidenti, dovuti ad altri fattori. Riteniamoci contenti che non ci sono danni a persone, nel frattempo, analizziamo le cause, ed evntualmente chiediamo un rimborso dei danni subiti per il mancato funzionamento dei nostri apparati. Quest'ultima possibilità, la vedo ancora molto difficile da ottenere. Naraj. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 12-07-2011 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
|
Mi dispiace per il tuo "lutto", Fabrizio. Francamente non mi ricordo la marca del tuo apparato, mi ricordo, però, che quello che hai installato nel modello era tutto di prim'ordine. Se ti può essere d'aiuto, come riferimento, con il modello ad un metro da terra e trasmissione a piena potenza sono arrivato sino a quasi 1800 metri, a potenza ridotta ho fatto verifiche sino ad una settantina di metri. Ci vediamo al campo, ti avevo portato i disegni dello Storch. Ciao Francesco
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sarò felice di vedere i disegni dello Storch, ci vediamo sabato pom prossimo se ci sei ![]() Ciao Fabrizio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() |
Mi dipiace moltissimo, Fabrizio... Poi lo Sheliak che a me piace tantisimo e ne ho uno da terminare. Condivido la rabbia per la causa, a tutto si pensa ma mai che a tradirci possa essere l'elettronica di nuova generazione. Pazienza, rientra nel gioco anche se è dura da mandar giu, anche a me si è distrutto un modello a turbina e quindi capisco bene. Ciao
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inoltre che fiducia posso avere nella stessa per il futuro? Ciao Fabrizio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Da statistiche, sembra che il rischio maggiore di malfunzionamenti siano proprio i primi mesi dalla "nascita" (morte infantile), superato questo periodo, abbiamo la possibilità di un lungo periodo di buon funzionamento dell'elettronica. Con la "vecchiaia" dell'apparato, inizia un periodo rischioso di malfunzionamento. Naraj. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-10-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
Nel caso di Fabrizio però viene meglio chiamarla sf..a ![]() Mi spiace molto per te Fabrizio, anche se non credo di conoscerti. Se hai modo sarei curioso anche io di conoscere il modello del radiocomando. Un singolo caso sfortunatamente è poco indicativo ma è importante per creare un "precedente". Grazie Alessandro
__________________ Alessandro Fratini - Roma www.alisultevere.it - G.A.N. Gruppo Aeromodellistico Navacchio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |