| | #41 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Come l'hai farcito? ![]() p.s.. a me è sempre piaciuta questa livrea:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Citazione:
Per evitare di sovraccaricare il circuito della rx che alimenta i servi, se si ha un certo livello di assorbimento e non si vuole usare un powerbox o simile, si anche puo' completamente scollegare la parte "alimentazione" della connessione del servo alla rx. Sui miei modelli ne scollego due e li alimento direttamente, approfittando dello spazio per alimentare la rx e gli altri servi, usando due bec isolati da 3 diodi da 6A in parallelo per ciascuna linea. Fin'ora ho usato questa soluzione su 3 modelli e nessun problema (serve ovviamente anche per usare due batterie, e le due batterie si scaricano entrambe in modo piu' o meno uguale con l'uso). Ciao | |
| | |
| | #44 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2009
|
Ciao Fabio anche se non sono esperto in 339 , anzi non sono esperto in niente.... a mio modestissimo parere hai i flap in atterraggio troppo " giu" ben oltre i 45 ° . ![]() Complimenti per il modello, spero di vederti presto alle prox gare. Un salutone Sandro
__________________ "...A volte i sogni si realizzano...." |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
| User |
Ciao Fabio, innanzitutto complimenti per il modello identico al mio ;) ma lo hai comprato già con le decalcomanie attaccate? Te lo chiedo perchè io ho dovuto comprarle a parte ed incollarle a mano (sono ad acqua) e poi lucido sopra
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
A presto!!!!!!!!!
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #47 (permalink) Top |
| Ho preso il modello usato e le decals ad acqua erano già state applicate, altre le ho aggiunte io attingendo dal magazzino della roba in disuso...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
| Citazione:
forse grazie al vento non hai stallato!
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi | |
| | |
| | #49 (permalink) Top |
| .....probabile........ di certo la spinta esuberante della 12kg ha fatto la sua parte per togliermi d'impiccio...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #50 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-04-2008 Residenza: Palermo
| Citazione:
ai flap quanti gradi darai in prima e seconda posizione? In quasi tutti i video che ho visto, in discesa sembrano quasi tutti aperti a 90°, non vanno bene?
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |