![]() |
jetcat 120 maintenance Questi sono il lavori di riparazione che qualcuno in germania fà e prima o poi il motore ci molla se si fanno certe cose http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._6094087_n.jpg http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._5392155_n.jpg http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._6536985_n.jpg http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._7050826_n.jpg |
Ciao Christian, e' la turbina di Gabri? |
:wink: |
ciao. ma vuoi dire che quello che vediamo e' il risultato di una riparazione ?? (se cosi' si puo' definire) |
gli stick è normale che dopo un po (quanto??!) siano così il tappo dietro non è originale (potrebbe essere quello di una 66) e la egv tornita fino a 0.25mm 0.3mm per adattarla sull'imbocco dello stesso.... risultato.!?...beh si vede dalle foto.... |
Signur....... E mo che fai?:o: Non conviene ricomperare una turbina intera senza elettronica? |
porca mucca. non aggiungo altro. un'unica domanda per sapermi regolare.... ma 'ste cose le fanno in "casa madre"? |
si ripara....il proprietario così avrà un motore a posto...:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002