BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   Meeting F4j Pisa 9/10 Luglio 2011 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/214960-meeting-f4j-pisa-9-10-luglio-2011-a.html)

comet 12 giugno 11 21:52

Meeting F4j Pisa 9/10 Luglio 2011

Come anticipato il prossimo 9 e 10 luglio si terrà il meeting F4J presso il campo di volo GAN Gruppo Aeromodellisti Navacchio (PISA) . Il campo è nuovissimo e nonostante lo stiamo usando da oltre due mesi sarà innaugurato ufficialmente il prossimo 26 Giugno. Si tratta di una bellissima struttura con pista in erba con lunghezza massima di 270metri e larghezza massima 45 metri (minima 25) dotato di reti di protezione, zona bambini dotata di giochi e coperta su tutti i lati da reti, parcheggio interno per piloti ed esterno per pubblico, tavoli attrezzati con prese elettriche e zona ristoro e officina.
Il campo si trova a soli 500 metri dall'uscita Navacchio della strada grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno (direzione Pisa). La zona di volo su tre lati (quella lato pubblico è ovviamente interdetta ai voli per evidenti ragioni di sicurezza) è aperta e priva di qualsiasi ostacolo. Il presidente F4J , Sandro, ha fatto un paio di mesi fa un sopralluogo sul campo ed è stato soddisfatto del risultato.
Entro due giorni provvederò a linkare su questo sito i dettagli della manifestazione, che ripeto non ha carattere competitivo . La sera di sabato è in programma una cacciuccata al campo pertanto è indispensabile conoscere il numero esatto di partecipanti.
A brevissimo tutti i dettagli , intanto leccatevi le lebbra.....:wink:

girellino 13 giugno 11 13:21

Ciao

come dicono a Livorno "Boia Dhe" chi cucina il caciucco? che scommetto sarà alla livornese non alla viareggina, io, tempo permettendo, mi prenoto fin da subito.

Saluti

comet 13 giugno 11 17:05

Citazione:

Originalmente inviato da girellino (Messaggio 2634407)
Ciao

come dicono a Livorno "Boia Dhe" chi cucina il caciucco? che scommetto sarà alla livornese non alla viareggina, io, tempo permettendo, mi prenoto fin da subito.

Saluti

Cacciucco alla livornese ovviamente (i viareggini l'hanno copiato come i cinesi...), per i pisani si prepara il cacciucco di pollo e verdure tanto non s'accorgono della differenza:P

OttoKranz 13 giugno 11 19:30

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 2634797)
Cacciucco alla livornese ovviamente (i viareggini l'hanno copiato come i cinesi...), per i pisani si prepara il cacciucco di pollo e verdure tanto non s'accorgono della differenza:P

:D :D :D Io cerco di venire magari con qualche amico turbinaro. Basta che il cacciucco non sia ghiaccio di frigo! :lol:

pegasus66 13 giugno 11 21:31

vediamo se riesco a raccattare qualche turbinaro biellese per venire ad assaggiare 'sto cacciucco.....

comet 13 giugno 11 21:56

.... I turbinati vanno presi per la gola .... Trippajet .... Cacciuccojet.... Castagnata .... A quando bucatiniallamatricianajet ?:wacko:

pegasus66 13 giugno 11 22:00

io ci andrei subito!!

ma anche un maialeinterosullabracejet non me lo farei sfuggire...

comet 16 giugno 11 16:39

ecco alcune foto del campo di volo in costruzione a novembre 2010, gennaio 2011 e il rendering della situazione attuale (con baracche, area giochi, tavoli, tetoie e parcheggi) in attesa che qualche amico con l'ultraleggero ne faccia altre....

girellino 17 giugno 11 00:14

Ciao
alla vista delle foto manca il reparto pappatoia, :D speriamo che Riccardo abbia provveduto per la caciuccata.

Saluti

at-6 harvard 17 giugno 11 01:05

credo che da buon livornese quale è provvedera' sicuramente!.
comet complimenti per la pista!..molto bella:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002