02 giugno 11, 13:51 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-04-2008 Residenza: Palermo
Messaggi: 401
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Rispondo in ordine alle tue domande: La temperatura di ieri al campo era di circa 22°/24° la turbina appena scesa comnciò a fumare bianco, dunque scopriamo subito che la poma girava ancora al massimo! quindi ho dovuto togliere corrente all'ecu. Attanccando il gsu la temperatura di esercizio era molto alta, non ricordo bene adesso ma andava oltre i 750° i limitie impostato è di 245.000giri, ieri fuori controllo è andata a 247.000 Il fail safe è impostato a 100.000 giri/min adesso attendo notizie da amma jetcat....e vi farò sapere
__________________ | |
02 giugno 11, 20:31 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
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Ciao Felix Sempre nel campo delle ipotesi...(ma questa pitttosto concreta) Probabilmente il micro ha terminato di fare il suo lavoro quando eri a pieni giri e quando hai tolto motore il tutto è rimasto dov'era. Il perchè su JetCat non lo so ma "fidati" metti quell'interruttore di cui parlavo. Se ti capita ad inizio volo ora che svuoti il serbatoio rischi di frantumare tutto in volo Credo che JetCat ti dirà di fare un pacco e di spedirla in Germania. Non sottovalutarlo ...è un problema serio La P20 è un prodotto relativamente nuovo Quando capiranno il perchè lo risolveranno in un attimo X Maurizio .Nel caso specifico è meglio l'interruttore al rubinetto...occorre salvaguardare anche la pompa. In volo un po si raffredda e quando atterra riattaca la corrente e fa raffreddamenti manuali
__________________ Ciao Enzo Ultima modifica di EnzoG : 02 giugno 11 alle ore 20:35 |
03 giugno 11, 09:38 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: roma
Messaggi: 412
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Ciao ragazzi ho avuto lo stesso problema circa un mesetto fa' sul mio habu e fortunatamente tranne qualche bolla sulla vernice per eccessiva temperatura non ho avuto altri danni..... la mia turbina ora sta' in germania ed il problema riscontrato e' un anomalo malfunzionamento dei cuscinetti che facevano girare l'asse malle quindi i giri turbina erano inferiori al corretto flusso di kerosene mandando la temperatura alle stelle e facendo impazzire l'ecu.... purtroppo penso che essendo un nuovo prodotto se pèur testato noi siamo delle piccole cavie... Ciao Nicolo' |
03 giugno 11, 10:15 | #16 (permalink) Top |
Sospeso |
io per problemi iniziali l avevo già spedita per altri motivi dopo una settimana. adesso ho il firmware 10.D e non ho avuto grossi problemi (sgrat sgrat) certo che in volo non è certo piacevole!!!!! pensa se ti si blocca quando tocchi asflato per atterrare e poi sale di giri!!!!!! confidiamo nei TETESCHI!!!! |
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