| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-11-2004
| Retrattili cinesi per Jet?
Già che ci siamo vediamo se qualcuno ha provato questi carrelli retrattili... New Air Retract Landing Gear 120 Class with Nose Gear su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies Dalla descrizione non dovrebbero essere molto diversi da quelli di Eurokit che ho provato sul 339 e che ho verificato aver preso molto gioco già dopo 3 voli... Giudizi?? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() |
Be, malvaggissimi non lo sono, valvola a parte che sfiata da ogni parte. Su un modello da quattro soldi li si possono montare. Comunque sia, si compra per quanto si spende e il vecchio motto "più spendi, meno spendi" è sempre valido... Saluti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-11-2004
| Per la valvola non è un problema tanto va buttata via appena arriva (io monto quelle elettroniche) ma se li hai usati puoi dirmi che qualità è l'alluminio?Per il fatto di spendere non sono d'accordo. Ti ripeto che quelli professionali che ho montato sul 339 (E..k..t) dopo tre voli sdindellano tutti e posso garantirti che non te li regalano....
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() | Citazione:
Di EuroKit ho solo quelli per lo Sheliak e anche loro sfigurano dinanzi ai Pro Link, in più c'è troppo zama per i miei gusti; però parlano bene dei Professional Line ch costicchiano un po troppo. Io, comunque i cinesini non li comprerei più...
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Se escludiamo gli o-ring che vanno sostituiti e le fresate non sempre perfette (a volte occore smussare l'angolo a carrello chiuso) per il resto il loro lavoro lo fanno I Professional line sono a parer mio delle buone macchinette. Il difetto è nella camme, ma, ad esempio, Gianca le ha rifatte in ergal e (se non si ha pproblemi di peso) diventano ottime
__________________ Ciao Enzo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |