| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-10-2008 Residenza: Roma
| Post bruciatore, è arrivato il momento?
Il caro amico e maestro Luca Friggeri mi ha mandato questo link (russo). Cosa ne pensate??? Io sono senza parole... ![]() ![]() ![]() æÏÒÓÁÖÎÁÑ ËÁÍÅÒÁ Ó ÕÐÒÁ×ÌÑÅÍÙÍ ÓÏÐÌÏÍ :: ÷ÉÄÅÏ ÎÁ RuTube - 8 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
2) è stato già postato in altra discussione 3) hai visto quanto consuma?(notare i secondi di utilizzo ed il livello del serbatoio)
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-10-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
Grazie 8 Già che ci sono... vedo che sei Livornese e hai un marchietto Gruppo Aeromodellistico Pisano??? Sbaglio o è un pò anomalo???
__________________ Alessandro Fratini - Roma www.alisultevere.it - G.A.N. Gruppo Aeromodellistico Navacchio Ultima modifica di OttoKranz : 24 gennaio 11 alle ore 19:26 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
......ogni tanto cerco di farne secco uno con un modello ma corrono veloci
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Raga vorrei farvi una domanda ma non so se farla qui o nel post vecchio che parlava sempre di post bruciatore. Ipotizziamo che io metto sul mio aeromodello dotato di turbina Jet Cat p 200 un sistema a post bruciatore. Se veramente si ottiene un aumento ti spinta consistente quanti KG in + di spinta dovrei ottenere ? Grazie per le risposte.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
facendo riferimento a dati appartenenti a motori veri, l'incremento è del 30% circa, questo significa che sui 200 N di spinta della turbina che hai ipotizzato, arriveresti ad avere 260N. il punto è questo: il peso aggiuntivo e il consumo di carburante giustificano l'installazione di un A/B in termini di prestazione o scenici? sul fattore scenico, per conto mio scriverei un si grande come una casa, in termini di prestazioni, non credo che i nostri modelli abbiano effettivamente bisogno di un accessorio simile dal momento che è molto molto molto molto difficile che vengano pensati e costruiti sottopotenziati. noi non decolliamo da portaerei, ne abbiamo bisogno di un extra spinta per i combattimenti, noi siamo modellisti e gradiamo queste trovate per il loro impatto scenico. mav
__________________ Figlio virtuale di wipstaf, aspirante gigamodellista, autocostruttore di barconi volanti con tendenze alla perdita cronica di portanza e all'esaurimento precoce delle batterie. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |