![]() |
Che spettacolo! Che spettacolo!!! così dovrebbe essere per me una riproduzione jet anche come volo! |
Concordo!!! E complimenti anche per il video, veramente ben fatto... |
Stavo riguardando l'atterraggio... mmh mi sorge il dubbio che l'abbiano rallentato. Certo che il modello scende con flaps e freni, ma così lento in più con comandi incrociati... per carità favoloso, ma passata l'emozione :P riguardando meglio mi sorge qualche dubbio soprattutto per la reazione dei carrelli all'impatto con il suolo. Che dite? Citazione:
|
Citazione:
Potrebbe trattarsi di un effetto dovuto all'inquadratura dal davanti, quando poi è a terra infatti la velocità mi pare reale e non si notano scarti fra le fasi di atterraggio e di rullaggio finale. Saluti |
complimenti al modello pilota e al montaggio!!!!! |
veramente bello! |
|
B) |
Doti di volo spettacolari... nno c'è niente da fare più sono grossi e meglio volano. Sarà un Grumania? |
Citazione:
|
lo dicevo io :uhm: uno spettacolo ugualmente però hanno fatto i furbetti Citazione:
|
Si "sente" ad orecchio che atterraggio ed i 2 passaggi lenti sono rallentati... L'immagine è rallentata, l'audio no. |
Citazione:
a me pare di no, se guardi a tutto schermo in basso a sinistra c'è un cespuglio e le foglie si muovono col vento in modo normalissimo, passa pure una farfalla davanti al cespuglio e ''sembra'' tutto a velocita' normale... |
Citazione:
|
Il suono mi rende dubbio, sembra che il modello in atterraggio stia passando quasi davanti alla videocamera invece è ancora distante tra l'altro con il vento non a favore di suono. Citazione:
|
in ogni caso resta un bel video !!! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002