BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   Che spettacolo! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/197823-che-spettacolo.html)

picman 31 dicembre 10 19:20

Che spettacolo!

Che spettacolo!!! così dovrebbe essere per me una riproduzione jet anche come volo!

S_Ciambra 31 dicembre 10 19:31

Concordo!!!
E complimenti anche per il video, veramente ben fatto...

picman 31 dicembre 10 19:57

Stavo riguardando l'atterraggio... mmh mi sorge il dubbio che l'abbiano rallentato. Certo che il modello scende con flaps e freni, ma così lento in più con comandi incrociati... per carità favoloso, ma passata l'emozione :P riguardando meglio mi sorge qualche dubbio soprattutto per la reazione dei carrelli all'impatto con il suolo. Che dite?

Citazione:

Originalmente inviato da S_Ciambra (Messaggio 2369638)
Concordo!!!
E complimenti anche per il video, veramente ben fatto...

S_Ciambra 31 dicembre 10 20:41

Citazione:

Originalmente inviato da picman (Messaggio 2369677)
Stavo riguardando l'atterraggio... mmh mi sorge il dubbio che l'abbiano rallentato. Certo che il modello scende con flaps e freni, ma così lento in più con comandi incrociati... per carità favoloso, ma passata l'emozione :P riguardando meglio mi sorge qualche dubbio soprattutto per la reazione dei carrelli all'impatto con il suolo. Che dite?

Non mi sembra rallentato...
Potrebbe trattarsi di un effetto dovuto all'inquadratura dal davanti, quando poi è a terra infatti la velocità mi pare reale e non si notano scarti fra le fasi di atterraggio e di rullaggio finale.
Saluti

pepeim 31 dicembre 10 20:44

complimenti al modello pilota e al montaggio!!!!!

ULISSE1973 01 gennaio 11 16:19

veramente bello!

staudacher300 01 gennaio 11 16:39

S_Ciambra 02 gennaio 11 00:22

B)

picman 02 gennaio 11 13:41

Doti di volo spettacolari... nno c'è niente da fare più sono grossi e meglio volano. Sarà un Grumania?

comet 03 gennaio 11 11:09

Citazione:

Originalmente inviato da picman (Messaggio 2369677)

l'atterraggio è senza dubbio in slow motion ........

picman 03 gennaio 11 11:14

lo dicevo io :uhm: uno spettacolo ugualmente però hanno fatto i furbetti

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 2372199)

2M86 03 gennaio 11 11:39

Si "sente" ad orecchio che atterraggio ed i 2 passaggi lenti sono rallentati...
L'immagine è rallentata, l'audio no.

videowilly24 03 gennaio 11 14:17

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 2372199)

Se si parla di questo

a me pare di no, se guardi a tutto schermo in basso a sinistra c'è un cespuglio e le foglie si muovono col vento in modo normalissimo, passa pure una farfalla davanti al cespuglio e ''sembra'' tutto a velocita' normale...

comet 03 gennaio 11 16:34

Citazione:

Originalmente inviato da videowilly24 (Messaggio 2372487)
Se si parla di questo

a me pare di no, se guardi a tutto schermo in basso a sinistra c'è un cespuglio e le foglie si muovono col vento in modo normalissimo, passa pure una farfalla davanti al cespuglio e ''sembra'' tutto a velocita' normale...

mmmm sono sempre poco convinto ... impossibile stabilire la frequenza delle oscillazioni del cespuglio o il movimento della farfalla .... continuo a pensare che sia rallentato di un buon 25%.....

picman 03 gennaio 11 16:45

Il suono mi rende dubbio, sembra che il modello in atterraggio stia passando quasi davanti alla videocamera invece è ancora distante tra l'altro con il vento non a favore di suono.

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 2372719)
mmmm sono sempre poco convinto ... impossibile stabilire la frequenza delle oscillazioni del cespuglio o il movimento della farfalla .... continuo a pensare che sia rallentato di un buon 25%.....

videowilly24 03 gennaio 11 17:26

in ogni caso resta un bel video !!!

comet 03 gennaio 11 20:18

Citazione:

Originalmente inviato da videowilly24 (Messaggio 2372794)
in ogni caso resta un bel video !!!

Su questo non ci sono dubbi, bello il video, bellissimo il modello e molto bravo il pilota....:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002