| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
comunque questo è totalmente OT ma ci sono discussioni in giro sull'assistenza jetcat, parliamo della eventuale necessità di spedire la turbina per revisione o riparazione e non di ricambi o upgrade che possono essere fatti dai rivenditori oppure semplicemente spediti in breve tempo. Nessuno pensa che Lambert abbia un servizio clienti essendo un piccolo artigiano, di bello ha che se sai il tedesco (o qualcuno per te) gli puoi scassare le balle direttamente al cellulare, per quanto mi riguarda, turbina spedita io il martedì ce l'avevo in mano il lunedì successivo.... | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
le JetCat non sono il massimo in termini di prestazioni (ci sono prodotti più performanti in giro sicuramente) ma sono al top in fatto di affidabilità, e questo (a meno di non piantare il modello per terra) ti mette in condizione di avere rarissimi rapporti con il loro centro assistenza
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Chiasso (SVIZZERA)
|
Confermo: Mi è capitato di parlare con lambert anche di domenica direttamente dal campo di volo. Se non è questo servizio clienti... D'altro canto la ditta lambert è un' "one man show" quidni capita in periodi caldi (vedi Jetpower) di avere difficoltà nel farsi mandare quello che serve. |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
| Citazione:
Anche se sei un mago dell'elettronica non mi azzarderei a metterci mano prima che ti succede qualche guaio e ti possono dire di avere spippolato sui circuiti. | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| Sospeso |
non mi sogno nemmeno per idea di smanettarci!!!! ma cmq quante sono le possibilità che jonathan abbia questo pezo dentro? non dovrebbero risolvermi loro il problema? o dovro seguirmi io la trafila con la jetcat? inoltre non solo passate nemmeno 24 ore dalla consegna vige sempre la regola dei 7gg? entro cui devono cambiare loro in garanzia ogni cosa? |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
![]() |
Dipende dalla tua fretta. Prima di tutto sentirei per la sostituzione, e poi amagri il costo di quel pezzo (se fossero pochi euro ne ordinerei un altro e proverei a girarlo... sempre in caso di lunghi tempi di attesa). Sinceramente dissaldarlo e girarlo con gli strumenti adatti è una operazione semplicissima. (da quando mi sono comprato, saldatori giusti, pompetta aspira stagno, stagni buoni ecc faccio tutto da solo comprese spinette prolunghe ecc... ) Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |