![]() |
Multiple pneumatic coupler... http://www.der-schweighofer.at/publi.../23711_300.jpg Salve, qualcuno lo usa o lo conosce? Conviene? È a 5 vie e quindi per retrattili, portelli freni; se non si usa di questi basta tappare le relative nipples? Grazie e ciao a tutti |
Esiste anche la 3 vie: THAILAND 1st. Manufactuer R/C jets Turbine engines , Jets Planes & Accessories.. |
Citazione:
Grazie per la dritta, da vedere chi lo vende in Europa. Saluti |
Citazione:
Quello che hai postato in foto chi lo vende? PST in EU la importa Al's hobbyes, ma ancora non è in catalogo. |
Quello delle foto che ho postato lo vende Der-Schweighofer ed è identico a quello di Digitech. Da vedere però se va bene e se conviene prenderlo, visto che costa 80 Euro... Saluti |
Ero stato tentato di prendere quello della PST per il mio 339, ma poi mi sono reso conto che non andava bene: nel macchi i postoni dei carrelli sporgono dalle semiali ed entrano in fusoliera, per cui devo continuare con i tre raccordi separati. |
Citazione:
|
1 Allegato/i No, dopo lunghi ragionamenti sono arrivato alla conclusione che per questo modello la cosa più pratica è usare i tre raccordi separati per ogni semiala. Uso dei normalissimi festo 3-3 su ogni tubo (6 in tutto). |
Come ho fatto nel 339 Flyfly e come penso farò negli altri; semplici, efficaci e soprattutto economici... B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002