![]() |
Turbina Ciao a tutti io e un mio amico vorremmo provare a costruire una turbina partendo da un turbocompressore, pero non sappiamo come fare la camera di combustione le percentuali di carburante ed aria. Qualcuno sa dirci qualcosa? Come combustibile quale è meglio? |
Mi sembra che su vecchi post qualcosa c'era. Altrimenti se non erro si trovano dei progetti su Ebay (crucconia):P Ciao |
dovrei avere i progetti della KJ 66 visto che siamo piuttosto vicini potresti venire a darci un'occhiata. sono un po' vecchi e non so' se scansionandoli possono venire bene ciao. |
Grazie ma sei anche te di torino? |
no, sono di viverone, il problema e' che questi disegni sono gia' delle fotocopie usate e un po' vecchie per cui scansionando si perderebbe parecchio. se vieni un sabato a trovarci sul nostro campo di volo potrai vedere un po' di turbine e conoscere qualche modellista,anche di Torino,che le usa. |
Allora un sabato che mio padre mi può accompagnare vengo |
ti aspettiamo speriamo solo che arrivi un sabato senza pioggia. guarda qui www.gruppoaeromodellistibiellesi,com sotto alla voce storia c'e' la piantina per arrivare ciao |
ma qualcuno di voi a mica partecipato quest'anno al raduno presso il gruppo di aeromodellismo di rivalta ? |
se mi ricordo bene c'era Abramo Nerva,il nostro presidente, con il Formost un trainer a turbina bitrave e Marco Biscuola con un grosso Mirage |
ok perché nelle foto avevo visto il mirage e ricordavo di averlo già visto... ma più meno il prezzo per costruire un caccia di quelle dimensioni esclusa turbina su quanto si aggira? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002