![]() |
jetcat p20 dove prenderla in europa al prezzo minore? ho intenzione per un 90mm da convertire :) |
peccato per il modello che vola come un container cinese.... ma la jetcattina sembra che vada benone, con temperature più che accettabili e risposte buone.... |
Veramente un gran bel gioiello e vola anche molto bene , ma viene giu alla velocità di un cal 7,62 Nato .:o: Ciao Mav Ps. ma non si puo sentire quel rumore di motore a scoppio in sottofondo, cosa che tra l'altron spesso si sente nei video americani.:icon_rofl |
Citazione:
|
|
Il modello non vola niente male ma in atterraggio sembra ( quasi) come il mio Vampire ...:P |
in decollo anche, sbacchetta come una foglia al vento (che magari era anche consistente) in ogni caso, in america, sei fortunato se voli in 3 assieme...cavolo, mai una volta che ce ne solo uno in volo.. sempre in 50... e poi si battono dentro... |
io ho intenzione di metterla un polistirolone!!!!!!!:lol: so che sembrerà un sacrilegio ma vorrei spendere sulla turbina e avere a disposizione tanti modelli volanti a basso costo!!! tanto il fratellone in VTR con la 80 c'è :) |
Citazione:
Watch "F-16 P-60SE small.wmv" Video at RC Videos |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002