BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   ...volo in formazione di 8 modelli!!! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/182330-volo-formazione-di-8-modelli.html)

lucapieroni 16 maggio 13 13:39

Citazione:

Originalmente inviato da RAMIREZ76 (Messaggio 3786894)
Proprio da incoraggiamento per chi inizia :) prendi direttamente un viper carf da 3mt e a solo 25.000€:)

Siamo alle solite .. Fate scappare la gente!!

La carf non fa nessun viper da tre metri.... e la differenza tra un viper da 2 metri ed uno da 2.5 metri è il 10% del totale.

lucapieroni 16 maggio 13 13:41

Citazione:

Originalmente inviato da kira1 (Messaggio 3787135)
Qui siamo in ambienti altolocati.....:unsure::blink:

Senza esprimere il giudizio degli ambiente dove stai tu... ti dico solo che, specialmente nel modellismo, la qualità si paga ed essendo un divertimento (non è un bene primario) la paghi anche cara!!!

lucapieroni 16 maggio 13 13:44

Citazione:

Originalmente inviato da RAMIREZ76 (Messaggio 3787193)
Diciamo che il messaggio da dare sarebbe che si può iniziare anche con spesa relativamente bassa...

Diciamo pure quello che volete ma io non me la sentirei di fare iniziare uno con una piccolissima spesa ripetuta più e più volte perche il consiglio che gli ho dato si è basato solo su questioni economiche e non sulla qualità del prodotto!!!

Ha chiesto consigli sul viper... se cominci con un viper "cinese" da 2 metri di apertura alare hai altissime probabilità di doverne comperare almeno due per poter imparare!

RAMIREZ76 16 maggio 13 13:53

Ciao Luca ! Non sapevo che fossi anche Giombo:)

Comunque
Secondo la mia piccola esperienza un 2x2 ti fa risparmiare nn pochi soldi..
Sul modello, centralina servi, turba, apparati vari... Poi nn so ma credo che la spesa sia almeno di 2/3 in meno e non mi pare poco

Wipstaf 16 maggio 13 15:19

Volo in formazione o meno, la difficoltà maggiore stà nel resistere alla tentazione di togliere lo sguardo dal proprio modello per gettare un colpo d'occhio all'altro anche solo per vederne la posizione :(

comet 17 maggio 13 10:28

Citazione:

Originalmente inviato da Wipstaf (Messaggio 3787391)
Volo in formazione o meno, la difficoltà maggiore stà nel resistere alla tentazione di togliere lo sguardo dal proprio modello per gettare un colpo d'occhio all'altro anche solo per vederne la posizione :(

ne sai qualcosa vero?:P

Dr. Cougar 20 maggio 13 11:53

Citazione:

Originalmente inviato da Wipstaf (Messaggio 3787391)
Volo in formazione o meno, la difficoltà maggiore stà nel resistere alla tentazione di togliere lo sguardo dal proprio modello per gettare un colpo d'occhio all'altro anche solo per vederne la posizione :(

Anche io e Luca abbiamo volato in formazione, lui con il Formost, io con il Falcon...
Poi, dopo uno strano rumore proveniente dal suolo, sono stato promosso a solista....:fiu::fiu::fiu:

MAXZANI 20 maggio 13 12:43

Citazione:

Originalmente inviato da Dr. Cougar (Messaggio 3792232)
Anche io e Luca abbiamo volato in formazione, lui con il Formost, io con il Falcon...
Poi, dopo uno strano rumore proveniente dal suolo, sono stato promosso a solista....:fiu::fiu::fiu:

:shutup:.........stardo:shutup::shutup:

Dr. Cougar 20 maggio 13 14:13

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 3792294)
:shutup:.........stardo:shutup::shutup:

....Ricordati che il tuo modello è a casa mia.....:fiu::fiu::fiu:

pegasus66 20 maggio 13 21:45

Citazione:

Originalmente inviato da Dr. Cougar (Messaggio 3792232)
Anche io e Luca abbiamo volato in formazione, lui con il Formost, io con il Falcon...
Poi, dopo uno strano rumore proveniente dal suolo, sono stato promosso a solista....:fiu::fiu::fiu:

Certo!

Vorrei vedere te se mentre voli rasoterra il suolo si alza improvvisamente di qualche metro!!!!

:fiu:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002