BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   Stage di pilotaggio jet a Palermo... (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/178281-stage-di-pilotaggio-jet-palermo.html)

S_Ciambra 23 giugno 10 22:08

Stage di pilotaggio jet a Palermo...
 
Salve,
a nome e per conto della Associazione F4J Italia sono lieto di avvisare che è in preparazione uno stage di pilotaggio di aeromodelli jet, a turbina e a ventola, a Palermo.
Infatti, approfittando della presenza a Palermo per lavoro all'inizio di settembre di Sandro Rosina, Presidente della Associazione e espertissimo pilota jet, ho pensato che questa potesse essere una buona occasione per imparare qualcosa di utile e, perché no, di dare ad altri la stessa opportunità; ne abbiamo parlato con Sandro e, avendo avuto la sua disponibilità, sto cercando di organizzare al meglio l'evento.
L'organizzazione prevedeva anche uno stand informativo in occasione del 5° Raduno annuale del mio Gruppo, il GAMP, domenica 27 giugno al campo volo di San Cipirello ma non so se potrò onorare questo impegno a causa di una fastidiosa lombalgia che mi affligge dall'inizio della settimana.
La data, il luogo e le modalità di svolgimento dello stage saranno date per tempo agli interessati.
Nel frattempo sarebbe utile e interessante iniziare a raccogliere le adesioni.
Ovviamente rimango a disposizione per ogni chiarimento e/o dubbio in proposito.
Infine, ma non di minore importanza, io sarò un allievo, come tutti gli interessati che vorranno partecipare allo stage, che avrà solo da imparare da un maestro del calibro di Sandro...
Saluti

P.S.: Per i Moderatori, scusate il post crossing ma reputo utile postare il thread in area turbine, in area ventole e in area incontri modellistici.

acco69 23 giugno 10 23:12

Calma , calma ....... "espertissimo" , "maestro " :uhm: ..... grazie Salva , ma Io non vengo ad "insegnare " niente a nessuno ! per quello che posso sono ben felice di dare un "aiutino" , ma in F4J non ci sono "professori " , ma solo amici ben felici di dare una mano quando possibile !! :)

Se riusciamo ad incontrarci il più felice sono Io !

A presto .

Sandro Rosina

S_Ciambra 23 giugno 10 23:28

Citazione:

Originalmente inviato da acco69 (Messaggio 2122191)
Calma , calma ....... "espertissimo" , "maestro " :uhm: ..... grazie Salva , ma Io non vengo ad "insegnare " niente a nessuno ! per quello che posso sono ben felice di dare un "aiutino" , ma in F4J non ci sono "professori " , ma solo amici ben felici di dare una mano quando possibile !! :)

Se riusciamo ad incontrarci il più felice sono Io !

A presto .

Sandro Rosina

Sandro,
non stiamo mica parlando di titoli onorifici ma di esperienza sul campo e visto che tu ne hai tanta per noi puoi solo essere un maestro e da te possiamo solo imparare...
Ciao

pepeim 23 giugno 10 23:35

Eccomi presente

S_Ciambra 24 giugno 10 11:10

Dimenticavo una cosa importantissima, I am sorry...
Con noi ci sarà anche un ospite d'eccezione, Enzino Grasso... B)

EnzoG 24 giugno 10 19:02

Citazione:

Originalmente inviato da S_Ciambra (Messaggio 2122575)
Dimenticavo una cosa importantissima, I am sorry...
Con noi ci sarà anche un ospite d'eccezione, Enzino Grasso... B)

Salva sai quanto ci tenevo e tengo al Jet meeting a Palermo
Quanto allo stage la vedo dura sia per lavoro che per le adesioni già date a Dardanello e Iannone
Grazie per l'invito Salva e "vedrai" che sarà un grande successo
Piuttosto .....ventole e turbine......forse un Sandro in più:D:D

Complimenti Salva per la grande iniziativa


Ps .....per Jet meeting 2011 ci sono sicuramente ahahahaha

S_Ciambra 24 giugno 10 19:10

Citazione:

Originalmente inviato da EnzoG (Messaggio 2123280)
Salva sai quanto ci tenevo e tengo al Jet meeting a Palermo
Quanto allo stage la vedo dura sia per lavoro che per le adesioni già date a Dardanello e Iannone
Grazie per l'invito Salva e "vedrai" che sarà un grande successo
Piuttosto .....ventole e turbine......forse un Sandro in più:D:D

Complimenti Salva per la grande iniziativa


Ps .....per Jet meeting 2011 ci sono sicuramente ahahahaha

Enzino,
sappiamo benissimo che settembre è tutto pieno e di questo ne dobbiamo riparlare con Sandro; comunque visto che la data definitiva è ancora da stabilirsi la tua partecipazione potrebbe essere possibile, sai che ci tengo.
Per il 2011 ci stiamo già pensando... :fiu:
Ciao

EnzoG 24 giugno 10 19:29

Citazione:

Originalmente inviato da S_Ciambra (Messaggio 2123295)
Enzino,
sappiamo benissimo che settembre è tutto pieno e di questo ne dobbiamo riparlare con Sandro; comunque visto che la data definitiva è ancora da stabilirsi la tua partecipazione potrebbe essere possibile, sai che ci tengo.
Per il 2011 ci stiamo già pensando... :fiu:
Ciao

Ne parliamo quando ci sentiamo

Ps. e delle cinture del cockpit cambiate non dici niente? ahahahahaha

S_Ciambra 24 giugno 10 19:36

Citazione:

Originalmente inviato da EnzoG (Messaggio 2123324)
Ne parliamo quando ci sentiamo

Ps. e delle cinture del cockpit cambiate non dici niente? ahahahahaha

<-- Off Topic Begin -->

A dire il vero avrei qualcosina da ridire anche sulle prese d'aria ma ne riparliamo nel posto giusto... :P

<-- Off Topic End -->

folantie 24 giugno 10 21:10

Citazione:

Originalmente inviato da S_Ciambra (Messaggio 2123339)
<-- Off Topic Begin -->

A dire il vero avrei qualcosina da ridire anche sulle prese d'aria ma ne riparliamo nel posto giusto... :P

<-- Off Topic End -->

Sarei veramente interessato all'evento!!!
Resto in attesa di date e programma.
Saluti
Freeflight!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002