| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Più che altro, mi chiedo perché non abbiano provato i flap a quota di sicurezza PRIMA di atterrare; personalmente stallo, flap e aerofreni li testo sempre "two mistakes high", come dicono gli ammeregani... che se qualcosa non va e te ne accorgi in corto finale, ora che riconfiguri il modello hai già ucciso la talpa
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Come da foto di Ciambra quindi li ha..... e pare, ripeto PARE (visto che in caso di buche è sempre facile che il problema sia sempre di qualcos'altro) che il problema si sia presentato anche su questo...quindi....flaps da utilizzare con moderazione in piccole dosi!
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2005 Residenza: Lucca
|
ok abbiamo pesato... 11,5 kg a perere nostro non è affatto male come peso, per non aggiungere piombo dobbiamo mettere tutte le batterie in avanti.. 2 per l'rx e quella della turba.. per il resto tutto a posto.. Saluti |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Hai anche portelli ed aerofreno? Se è cosi' hanno fatto grandi passi avanti In bocca al lupo per il collaudo questa volta il secondo lo fai fare a Tiziano ![]()
__________________ Ciao Enzo | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-06-2005 Residenza: Lucca
| Citazione:
Ciao Enzo, si ho tutto...portelli , centralina, doppio pacco batterie etcetc solo l'aereofreno per ora lo lascio scollegato, intanto vediamo se vola..poi si decide se utilizzarlo o no..per i primi voli non ho problemi di spazio...300mt di pista.. Poi ho pure preso un hot spot usato, che servira per farsi i pollici alla turbina..cosi da non preoccuparmi piu di tanto del modello... Saluti Simone.. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
| Al momento per sicurezza io non li uso, visto che non ce nè bisogno con la nuova versione che a me pesa 10,5Kg,e che con questo peso può andare anche a basse velocità e al massimo se sono lungo uso i freni. Certamente non è il comportamento giusto per risolvere il problema, ma in tanti sono venuti giu con i flaps abassati, e non erano neanche modellisti alle prime armi, comunque se si risolve il problema tanto meglio.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |