
|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Padova e dintorni
Messaggi: 165
|
Io uso quella della Airpower, ha due circuiti separati: AirPower Models -Taiwan - AirPower Five Action Multi-function Valve EV-5U
__________________ Alberto |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2004
Messaggi: 949
| Valvole
Grazie a tutti e scusate se rispondo adesso ma ero fuori. Ho capito che l'importante è noin avere perdute sull'impianto, ma quello che mi chiedevo è se può accadere, coime mi è stato detto, che le valvole elettroniche possono causare interferenze sull'impianto di ricezione e sull'elettronica di bordo. Personalmente uso il 2.4Ghz e credo che già questo possa mettermi al riparo da eventuali disturbi radio, ma a qualcuno è capitato qualche inconveniente con le elettrovalvole??? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Padova e dintorni
Messaggi: 165
|
Le elettrovalvole le ho sempre usate con radio FM-PPM ma non ho mai avuto noie, non mi risulta che qualcuno abbia avuto problemi di disturbi radio. Per contro ho avuto problemi di perdite aria con le valvole meccaniche, per quello sono passato alle elettrovalvole.
__________________ Alberto |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
| Citazione:
Aereo distrutto a causa della spenta delle turbine al momento della retrazione dei carrelli al decollo. Era in frequenza 40. E' altrettanto vero che molti di noi utilizzano centraline a bordo e indipendentemente dalla frequenza hanno ridotto molto disturbi radio
__________________ Ciao Enzo | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-12-2006 Residenza: Piancastagnaio
Messaggi: 372
![]() | Impianto freni e retrattili: singolo o doppio? Citazione:
scusa la domanda ingenua, ma sono moloto nuovo di queste cose, ![]()
__________________ ..non sono gli avvenimenti esterni che ci turbano, ma l'opinione che ci facciamo di essi.. (Marco Aurelio) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
meglio il cambio singolo o a 2 marce? | joe the king | Automodellismo | 21 | 08 agosto 10 13:13 |
Due motori su un singolo ESC... | Blekmacigno | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 22 dicembre 09 14:48 |
servo singolo / doppio per alettoni | asterix977 | Aeromodellismo | 7 | 01 settembre 09 09:35 |
help! singolo add-ons | brus74 | Simulatori | 5 | 14 luglio 09 20:19 |