![]() |
Arriva il Falcon 120 ho preso un Falcon 120 con terna carrelli Eurokit e gambe ammortizzate.. appena arriva ci metto la P60. un modellino per la domenica |
Lo spazio per i carrelli e' molto stretto, se hai preso i grossi mi sa che non vanno bene credo ci voglioni i Piccoli. Io ho preso questi: Air Retract Landing Gear Set 40-120 Spring down w/ Nose su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies |
non lo so ho preso su ebay un'offerta completa vediamo quando arriva |
se è il falcon 120 , ti arriva un modello con ali tutto legno,incollate e costruite in maniera abbastanza robusta,ma non precisa,tipo le centine di attacco in fuso. le derive sono invece incollate poco e realizzate non troppo bene, la fuso in fibra è veramente robusta,non altrettanto gli incollaggi delle ordinate, il mio l'ho ripassato tutto,ora è sicuramente più affidabile se hai preso un modello analogo,tutto fibra è sicuramente meglio per una turbina il falcon non è il massimo della sicurezza,secondo me... |
non sarà il massimo ma su youtube tutti i falcon 120 hanno la turba chi con la 6kg chi con la 12kg YouTube - falcon 120 jet sopratutto ho una pista corta e poi una cosa non trascurabile Falcon 120 nuovo da assemblare, + carrelli eurokit compresi di valvole e bombola + gambe ammortizzate tutto a 140 |
si,si costa poco e vola molto bene, i video li ho visti l'ho preso da lindinger,aveva il prezzo con spedizione migliore il mio è motorizzato con motore elettrico ed elica menz 16*8 12 celle 5000 Mah però quando lo hai per le mani fammi sapere che ne pensi della costruzione:D:D |
...raptor, se ci volano con la 120 :blink:!!! Potevi farlo anche tu a turba! |
quando lo porto al campo, lo esamini,poi mi dici se sei ancora dell'idea......... ad esempio la 120.........:blink::blink::blink: |
ma poi come faccio a discutere con uno che fa un bajo a :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_roflturbina |
Citazione:
Sei geloso del mio Baio a turbina è? Di la verità....:asd: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002