![]() |
Citazione:
Sempre Cinesi sono, ma due livelli di qualità decisamente diversi! Saluti Andrea |
Citazione:
|
Assolutamente SI' :wink: Saluti Andrea |
Mi inchino umilmente :fiu: Sara che non sono esperto di modelli jet ma fino ad adesso ho pensato che fej potesse stare per FEi bao Jet..sorry..:blink:mi sono fatto fare fesso degli ACRONIMI.. ciao ciao.. |
Sicurezza Citazione:
io nei miei modelli ho sempre pensato a verificare tutto anche sui RTF, non si sa mai.....:fiu: |
Si, effettivamente ci sono diverse cose da controllare ed alcune da modificare. Ad esempio la FEJ propone delle scatolette per i servocomandi alari che sono ridicole. In principio pensate che le stesse erano costituite da particolari ii balsa ed era quindi impensabile metterci attaccato un servocomando. Ora le fanno in compensato ma ho optato per modificarle ed avere una magior sicurezza. Per gli incollaggi delle ordinate interne... beh, io un po di colla in meno l'avrei messa sicuramente, li non si sono affatto risparmiati. |
Citazione:
Non credo sia la quantita ma la qualita che conta..anke se ormai è stato chiarito che parliamo di modelli diversi posso dirti che anke sul Fei bao la colla sembra tanta e per di piu data bene " tutta bella stesa " ma viene via che è un piacere.. io sui punti che ritenevo critici ho ripassato con resina e striscie di fibra..tanto per esere sicuro..:wink: ps sono ancora dietro a risolvere i problemi sui pianetti..adesso voglio provare a farmi fare al tornio una boccola di teflon o nylon che sostituisca i cuscinetti e che praticamente avvolga quasi per intero la baionetta..vedremo se cosi facendo riesco a togliere il gioco... saluti e buoni voli.. simone |
Citazione:
|
Ciao, l'officina che mi deve fare le boccole mele ha promesse x sabato..:uhm: e quindi con il troncone di coda siamo fermi..vado avanti con il resto.. Saluti Simone |
Citazione:
Credo che tra una settimana lo manderò in volo se non traovo altri ostacoli. Tu come sei con i lavori?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002